AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci da fondo (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=368)
-   -   A.A.A. Che Ancistrus è? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=166371)

elenosky 06-04-2009 22:21

A.A.A. Che Ancistrus è?
 
Ho preso circa 6 mesi fà questo bellissimo Ancistrus che penso sia femmina in quanto è rimasta piccola (circa 6 -7 cm ed un'età di 9-10 mesi) e non ha protuberanze sul muso. In vasca ho un ancistrus dorato maschio che non se la fila neanche di striscio (ma, d'altra parte, fà coppia fissa con una femmina di ancistrus pure lei dorata e continuano a riprodursi).
Vorrei prendere un compagnio per la mia ancistrus solitaria, ma non conosco con precisione che varietà d'ancistrus è.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie già da ora sia da parte mia che della mia "single"......

elenosky 06-04-2009 22:21

A.A.A. Che Ancistrus è?
 
Ho preso circa 6 mesi fà questo bellissimo Ancistrus che penso sia femmina in quanto è rimasta piccola (circa 6 -7 cm ed un'età di 9-10 mesi) e non ha protuberanze sul muso. In vasca ho un ancistrus dorato maschio che non se la fila neanche di striscio (ma, d'altra parte, fà coppia fissa con una femmina di ancistrus pure lei dorata e continuano a riprodursi).
Vorrei prendere un compagnio per la mia ancistrus solitaria, ma non conosco con precisione che varietà d'ancistrus è.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie già da ora sia da parte mia che della mia "single"......

fasix 06-04-2009 22:46

nn è un ancistrus... è un bellissimo golden nugget :-D

sembra un po' denutrito

fasix 06-04-2009 22:46

nn è un ancistrus... è un bellissimo golden nugget :-D

sembra un po' denutrito

elenosky 06-04-2009 23:09

Ti assicuro che non è denutrito, anzi!!!!!!!!!!!!!!
Ha un bel pancino tondo tondo e mangia zucchine e carote a volontà, non dimenticando spirulina e legnina!!!!!!!!!
Un GOLDEN NUGGET ???????? Non ne ho mai sentito parlare......... è meglio che faccia un giro per il forum e mi informa un pò a riguardo........

elenosky 06-04-2009 23:09

Ti assicuro che non è denutrito, anzi!!!!!!!!!!!!!!
Ha un bel pancino tondo tondo e mangia zucchine e carote a volontà, non dimenticando spirulina e legnina!!!!!!!!!
Un GOLDEN NUGGET ???????? Non ne ho mai sentito parlare......... è meglio che faccia un giro per il forum e mi informa un pò a riguardo........

Mr. Hyde 06-04-2009 23:15

baryancistrus L081 viene un 18 cm
golden nugget L018 sui 35, staqndo sempre a fonti esterne e mai personali...

Mr. Hyde 06-04-2009 23:15

baryancistrus L081 viene un 18 cm
golden nugget L018 sui 35, staqndo sempre a fonti esterne e mai personali...

elenosky 06-04-2009 23:28

Ma a me stà rimanendo piccola........ l'ho presa che era sui 4 cm ed adesso sarà 7 cm......... ed ha circa 9 mesi. Quanto ci vuole perchè raggiunga le dimensioni definitive? Anche per questi pesci valgono le stesse nozioni degli ancistrus per differenziare il sesso? #24

elenosky 06-04-2009 23:28

Ma a me stà rimanendo piccola........ l'ho presa che era sui 4 cm ed adesso sarà 7 cm......... ed ha circa 9 mesi. Quanto ci vuole perchè raggiunga le dimensioni definitive? Anche per questi pesci valgono le stesse nozioni degli ancistrus per differenziare il sesso? #24


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12475 seconds with 13 queries