AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   conservo o vendo? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=166228)

klingon 05-04-2009 22:13

conservo o vendo?
 
ciao a tutti, al momento m trovo nell'impossibilità di allestire il mio 70l, ho cmq l'intenzione di utilizzarlo prima o poi.
qui sorge la domanda che fo?
la vendo e ne compro una nuova/usata quando potr allestirla oppure conservo in maniera adeguata questa?
nel secondo caso che penso sia il miogliore come la conservo?

grazie a tutti

klingon 05-04-2009 22:13

conservo o vendo?
 
ciao a tutti, al momento m trovo nell'impossibilità di allestire il mio 70l, ho cmq l'intenzione di utilizzarlo prima o poi.
qui sorge la domanda che fo?
la vendo e ne compro una nuova/usata quando potr allestirla oppure conservo in maniera adeguata questa?
nel secondo caso che penso sia il miogliore come la conservo?

grazie a tutti

IlRoby73 05-04-2009 22:25

Coprila con un panno, mettila in un luogo asciutto e non esposto al sole, ogni mesetto circa, con uno spruzzatore, bagna leggermente le siliconature, poi asciugale accuratamente e ricopri.
Se aspetti molto tempo, intendo dai 2 anni in su, prima di allestirla riempila e controlla che non ci siano perdite.

Ciao ciao

IlRoby73 05-04-2009 22:25

Coprila con un panno, mettila in un luogo asciutto e non esposto al sole, ogni mesetto circa, con uno spruzzatore, bagna leggermente le siliconature, poi asciugale accuratamente e ricopri.
Se aspetti molto tempo, intendo dai 2 anni in su, prima di allestirla riempila e controlla che non ci siano perdite.

Ciao ciao

Stefano s 06-04-2009 01:27

aggiungo .. tienila in un posto fresco ...

poi dico .. se hai i soldi x prendertene una nuova quando l'allestirai .. allora vendila.. e poi ricomperatela... ;-)

Stefano s 06-04-2009 01:27

aggiungo .. tienila in un posto fresco ...

poi dico .. se hai i soldi x prendertene una nuova quando l'allestirai .. allora vendila.. e poi ricomperatela... ;-)

klingon 06-04-2009 12:31

no penso che cmq mi orienterei verso un usato..più che altro è l'idea:
conviene tenerlo nel senso quando rinizierò sarà ancroa in buone condizioni?considerando che cmq i prezzi delle vasche aumentano sempre

klingon 06-04-2009 12:31

no penso che cmq mi orienterei verso un usato..più che altro è l'idea:
conviene tenerlo nel senso quando rinizierò sarà ancroa in buone condizioni?considerando che cmq i prezzi delle vasche aumentano sempre

Nitro 76 06-04-2009 12:46

Tienila; per venderla fai sempre in tempo. ;-)
Poi, se vuoi prendere un usato, usa il tuo, che almeno sai in che condizioni e'.

Nitro 76 06-04-2009 12:46

Tienila; per venderla fai sempre in tempo. ;-)
Poi, se vuoi prendere un usato, usa il tuo, che almeno sai in che condizioni e'.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12998 seconds with 13 queries