![]() |
Schiumatoio per nano..
salve...ho una vasca da 60 litri e sto allestendo un nano.......
......volevo sapere se mi convewniva o meno costruire da solo lo schiumatoi...(perchè in alternativa al fai da te pensavo al Tunze 3110/2 ..) e....come devo adattare i prog che ci sono allo schiumatoio per la mia vaschetta??... Grazie.....ciao ciao... |
ma nessuno sa rispondermi???
|
chiedo ai mod di ezione di chiudere la discussione dal momento che non c'è un'anima che ha la voglia di rispondere...di aiutare o di consigliare.... -04 -04
|
ehi.....calma
calma! respiri? sei calmo? ;-) ;-) ;-) bene. io ho una 40 litri + sump. mi trovo bene con il ts2000 (cercalo con quella sigla online....dovresti trovarlo) economico ma ingombrante (io ho la sump.... e la vasca è solo per gli animali ;-) ) per lo skimmer interno il 3110 è sicuramente una buona scelta.....oltre che l'unica. non mi sento di consigliarti il faidate su questo attrezzo e di questa taglia...troppo delicato e difficile da valutare il buon funzionamento su taglie così piccole. |
Se non hai sump il fai da te diventa un lavoro molto complesso... fare uno skimmer funzionale è già difficile, farne uno funzionale e che sia stagno e da poter appendere alla vasca diventa un immattimento per una vasca così piccola...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |