![]() |
Anubias problemi
Ho un problema contutte le mie anubias nel mio acquario
le foglie si stanno come bruciando per risolvere questo problema ho pensato di diminuire la luce in acquario e dare meno cibo e utilizzare fertilizzanti a base di ferro e megnesio vorrei sapere se faccio la scelta giusta poiche non vorrei compromettere il mio acquario grazie mille in anticipo http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_850.jpg |
Anubias problemi
Ho un problema contutte le mie anubias nel mio acquario
le foglie si stanno come bruciando per risolvere questo problema ho pensato di diminuire la luce in acquario e dare meno cibo e utilizzare fertilizzanti a base di ferro e megnesio vorrei sapere se faccio la scelta giusta poiche non vorrei compromettere il mio acquario grazie mille in anticipo |
Alphalex, secondo me potrebbe essere il tuo granchio che banchetta...
le altre piante come stanno? |
Alphalex, secondo me potrebbe essere il tuo granchio che banchetta...
le altre piante come stanno? |
risposta
benissimo.
il granchietto è un sesarma bidens pacificissimo lo ho da molto e non tocca nessunissima pianta sono piu che certo che non sia lui |
risposta
benissimo.
il granchietto è un sesarma bidens pacificissimo lo ho da molto e non tocca nessunissima pianta sono piu che certo che non sia lui |
allora se le altre piante stanno bene e l'anubias solo sta male si riducono le possibiltà...
è mica sotto la luce diretta?...o con il rizoma ben infossato nel terreno?' |
allora se le altre piante stanno bene e l'anubias solo sta male si riducono le possibiltà...
è mica sotto la luce diretta?...o con il rizoma ben infossato nel terreno?' |
Anubias problemi
il rizoma è ben fissato al legno, infatti la piantina in foto
sta facendo spuntare nuove radici per aggrapparsi bene ad esso. E cmq tutte le anubias del mio acquario,chi piu chi meno, hanno lo stesso problema e non solo quella in foto. il mio acquario è sotto luce diretta del sole purtroppo. l'illuminazione artificiale era un neon fitostimolante da 15w+un sunglo da 15w luce fredda per 6 ora el giorno; ma da quando ho questo problema ho ridotto, uso solo il sunglo 2 ore al giorno e sembra che le altre piante non ne risentano minimamente. Lo faccio perke ho paura ke possa essere qualche tipo di alga a distrugggermi le anubias.[/i] |
Anubias problemi
il rizoma è ben fissato al legno, infatti la piantina in foto
sta facendo spuntare nuove radici per aggrapparsi bene ad esso. E cmq tutte le anubias del mio acquario,chi piu chi meno, hanno lo stesso problema e non solo quella in foto. il mio acquario è sotto luce diretta del sole purtroppo. l'illuminazione artificiale era un neon fitostimolante da 15w+un sunglo da 15w luce fredda per 6 ora el giorno; ma da quando ho questo problema ho ridotto, uso solo il sunglo 2 ore al giorno e sembra che le altre piante non ne risentano minimamente. Lo faccio perke ho paura ke possa essere qualche tipo di alga a distrugggermi le anubias.[/i] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |