![]() |
Riparare areatori
Ragazzi ho diversi areatori KO che mi piacerebbe riportare in vita...
cosa posso fare? li ho aperti ma non ho capito il problema :-D Insomma qualcuno mi sa spiegare dove mettere le mani per provare a ripararne qualcuno? |
Riparare areatori
Ragazzi ho diversi areatori KO che mi piacerebbe riportare in vita...
cosa posso fare? li ho aperti ma non ho capito il problema :-D Insomma qualcuno mi sa spiegare dove mettere le mani per provare a ripararne qualcuno? |
solitamente si buca la membrana. se riesci a trovarla come ricambio bene altrimenti apri il polmone e togli la vecchia membrana e cerca di ricostruirla uguale con un micropezzo di guanto in lattice o dei guanti in gomma leggermente pił doppi.
Ah le membrane sono due! quindi rivedile entrambe! |
solitamente si buca la membrana. se riesci a trovarla come ricambio bene altrimenti apri il polmone e togli la vecchia membrana e cerca di ricostruirla uguale con un micropezzo di guanto in lattice o dei guanti in gomma leggermente pił doppi.
Ah le membrane sono due! quindi rivedile entrambe! |
:-( ci provo...
grazie Seb:D |
:-( ci provo...
grazie Seb:D |
se hanno microfori va benissimo la pasta rossa per guarnizioni, quella che si utilizza per le guarnizioni dei motori :D
|
se hanno microfori va benissimo la pasta rossa per guarnizioni, quella che si utilizza per le guarnizioni dei motori :D
|
Alessandro Falco, se sono della schego...si trovano i ricambi ;-)
|
Alessandro Falco, se sono della schego...si trovano i ricambi ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47. |