![]() |
HELP - Timer per Cayman
#17 Salve a tutti
qualcuno sa dirmi come si fa a sistemare il timer del cayman della ferplast? Grazie anticipatamente |
Compri il timer in negozio di eletricista o meglio in Brico...lo colleghi e imposta gli orari di accensione e spegnimento. E lo sistemi dentro nel mobiletto di supporto della tua vasca.
|
#07 Ma io il timer l'ho già, è come impostarlo che non si capisce, non è spiegato !
|
se metti una foto o ci dici che modello/marca è, oppure provi a fare una ricerca su internet .....qualcuno ti puo' aiutare.
Ma è digitale? ha i cavallieri che si spostano su e giu' o fuori/dentro??? ce ne sono vari modelli facci capire cosa ti trovi tra le mani..... Manilosz |
...credo sia questo http://www.acquariofilia.biz/allegati/tab_timer_105.gif
|
Allora ho anche io una cayman da 60 litri ed ho fatto così
gira la manopola del timer fino a che la freccetta in rilievo non arriva sull'ora attuale Ora che hai regolato l'ora, abbassa tutti gli elementi a raggiera dell'arco temporale che ti interessa li puoi muovere uno alla volta o più di uno nel senso (avanti e indietro) quando hai coperto una determinata fascia oraria ad es dalle 12:00 alle 22:000 il timer comincia a girare e quando arriva agli orari selezionati accende e spegne la luce Attenzione perchè l'interruttore è a tre posizioni, la posizione centrale è sempre spento in avanti sempre acceso indietro posizione timer (tu lo devi impostare in questa posizione) tutto quì se hai prblemi scrivimi ciao |
;-) Adesso provo poi ti faccio sapere. grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |