AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci da fondo (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=368)
-   -   Ancistrus in cambio muta? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=165917)

thulasa 03-04-2009 16:07

Ancistrus in cambio muta?

Questione che mi coglie impreparato.
Il mio maschio di anci ha da un paio di giorni un aspetto più biancastro. Mangia, nuota e non ha (ve lo assicuro :-D ) problemi di intestino. E' possibile che stia attraversando una specie di "cambio di muta" o una perdita naturale di mucosa dovuta alla crescita?

Grazie.

thulasa 03-04-2009 16:07

Ancistrus in cambio muta?

Il mio maschio di anci ha da un paio di giorni un aspetto più biancastro. Mangia, nuota e non ha (ve lo assicuro :-D ) problemi di intestino. E' possibile che stia attraversando una specie di "cambio di muta" o una perdita naturale di mucosa dovuta alla crescita?

Grazie.

Gianka 03-04-2009 17:10

una foto è possibile?

comunque cambiano colore a seconda di quanto sono stressati

Gianka 03-04-2009 17:10

una foto è possibile?

comunque cambiano colore a seconda di quanto sono stressati

thulasa 03-04-2009 17:12

Caspita... mi attrezzo per la foto! :-(

thulasa 03-04-2009 17:12

Caspita... mi attrezzo per la foto! :-(

Gianka 03-04-2009 22:33

thulasa,

#36# #36# altrimenti è un terno al lotto ;-)

Gianka 03-04-2009 22:33

thulasa,

#36# #36# altrimenti è un terno al lotto ;-)

ancis50 03-04-2009 23:09

Re: Ancistrus in cambio muta?

Quote:

Originariamente inviata da thulasa

Grazie.

non vorrei dire caxxxte ma ho notato che i miei cambiano livrea anche a seconda se sono su una pietra chiara o in una zona buia del fondo, a volte sono scuri quasi neri , a volte sembrano un tappeto persiano!!! lo stress ...si credo possa influire, nel mio caso non credo sia stress, la vasca sta in mansarda senza nessuno che gira e non ci vado tutti i giorni...quindi se son stressati è solo colpa loro #18 #18
ps: sesso ne fanno... e tanto anche -ciuf ciuf- #18 ...vedo i risultati nuotare -11

ancis50 03-04-2009 23:09

Re: Ancistrus in cambio muta?

Quote:

Originariamente inviata da thulasa

Grazie.

non vorrei dire caxxxte ma ho notato che i miei cambiano livrea anche a seconda se sono su una pietra chiara o in una zona buia del fondo, a volte sono scuri quasi neri , a volte sembrano un tappeto persiano!!! lo stress ...si credo possa influire, nel mio caso non credo sia stress, la vasca sta in mansarda senza nessuno che gira e non ci vado tutti i giorni...quindi se son stressati è solo colpa loro #18 #18
ps: sesso ne fanno... e tanto anche -ciuf ciuf- #18 ...vedo i risultati nuotare -11

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24.