AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   schiumatoio e movimento (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=165852)

pota69 03-04-2009 07:57

schiumatoio e movimento

salve sono una neofita...sto iniziando l'allestimento di un acquario che mi hanno regalato di 550 lt.. :-)
volevo qualche consiglio di un buon schiumatoio.....
premetto che mi piacciano tanto i pennuti.....spirografi ,gamberetti ,stelle,ricci,e ovviamente qualche corallo
sia duro che mollo.....
leggendo sul forum..ho potuto notare diverse scuole di pensiero....
non mi fate confondere #17 ...vi prego....

qualche consiglio sul movimento è anche gradito....
il mio ragazzo vorrebbe metter le vortech...che ne pensate?
grazie in anticipo per i consigli :-)

pota69 03-04-2009 07:57

schiumatoio e movimento

salve sono una neofita...sto iniziando l'allestimento di un acquario che mi hanno regalato di 550 lt.. :-)
premetto che mi piacciano tanto i pennuti.....spirografi ,gamberetti ,stelle,ricci,e ovviamente qualche corallo
sia duro che mollo.....
leggendo sul forum..ho potuto notare diverse scuole di pensiero....
non mi fate confondere #17 ...vi prego....

qualche consiglio sul movimento è anche gradito....
grazie in anticipo per i consigli :-)

paolo300 03-04-2009 09:43

Benarrivata tra noi, complimenti per il regalo...550 lt prometterà sicuramente ottimi risultati... #22
Quote:

le marche più quotate H&S 200 Ati 200 LGM 900 ecc tutti validi...io ti coniglio un doppia pompa per migliore regolazione, ma cmq ci sono ottimi prodotti anche monopompa.
Quote:

quoto, sicuramente offrono un movimento unico, io in una vasca come la tua inserirò 2 tunze 6105 (questione di costi...)
Consiglio vivamente di leggere molto e di chiedere info prima di fare acquisti errati, in questo fantastico forum trovi sicuramente tutti i sostegni e chiarimenti di cui hai bisogno ;-)

paolo300 03-04-2009 09:43

Benarrivata tra noi, complimenti per il regalo...550 lt prometterà sicuramente ottimi risultati... #22
Quote:

le marche più quotate H&S 200 Ati 200 LGM 900 ecc tutti validi...io ti coniglio un doppia pompa per migliore regolazione, ma cmq ci sono ottimi prodotti anche monopompa.
Quote:

quoto, sicuramente offrono un movimento unico, io in una vasca come la tua inserirò 2 tunze 6105 (questione di costi...)
Consiglio vivamente di leggere molto e di chiedere info prima di fare acquisti errati, in questo fantastico forum trovi sicuramente tutti i sostegni e chiarimenti di cui hai bisogno ;-)

dibifrank 03-04-2009 09:51

quoto le vortech o tunze bel regalino ti hanno fatto beato te

dibifrank 03-04-2009 09:51

quoto le vortech o tunze bel regalino ti hanno fatto beato te

andrea81ac 03-04-2009 09:53

ciao e ben arrivata.
dicci le specifiche della vasca,se hai sump misure ecc. ;-)

andrea81ac 03-04-2009 09:53

ciao e ben arrivata.
dicci le specifiche della vasca,se hai sump misure ecc. ;-)

andrea81ac 03-04-2009 09:54

Quote:

beato te
e' beata....no beato! :-D

andrea81ac 03-04-2009 09:54

Quote:

beato te
e' beata....no beato! :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37.