![]() |
il betta maschio sarà stressato!?!?!??
ciao a tutti,
sono preoccupato per il mio betta maschio. Da stamane rimane molto spesso sul fondo e si muove poco. Se rilascio il cibo però viene in superficie per mangiare e non sputa nulla. Ho postato nella sezione "pesci tropicali" e sembrerebbe un comportamento normale, però leggendo alcuni post di questa sezione mi sono preoccupato. Vi posso dire che convive con una femmina della sua specie, 2 platy corallo, due black molly, 5 neon, un cory panda e siamensis. Non ho mai notato litigi tra gli inquilini e ho effettuato il cambio dell'acqua tre giorni fa e ho pulito con l'aspirarifiuti due giorni fa! I valori sono PH 7,5 GH 16 NO2 0.05 Se devo isolarlo posso usare una scodella di vetro con l'acqua dell'acquario? #07 -05 |
scodella -28d# ...tutto puo' andar bene ma sono pesci tropicali e quindi ci deve stare un termoriscaldatore.
come sono gli no3. io per il momento alzerei la temperatura di un paio di gradi(29) per una decina di giorni e somministerei mangimi multivitaminici o con aggiunte di vitamine.lele |
ma non c'è rischio per gli altri se alto la temperatura
|
tienila al mx 28 gradi
|
grazie stasera appena arrivo passo dai 26 ai 29. visto che stasera non riuscirò a passare a prendere il mangime c'è qualcosa che posso dargli tipo carote, zucchine, limoni!!!!!?!?!!?!?
per abbassare NO3 cosa posso usare? |
attenzione -04 -04 a qunato c'e' li hai?
|
a 26. a quanto dovrei ternerlo? fino a ieri era a 24.
|
nn mi sembra che siano cosi 'fuori.eventualmente fai un cambio parziale di acqua.lele
|
sono arrivato a casa e il betta si è scolorito e a tutte le pinne slilacciate!!!
adesso rimane nella parte in alto dell'acquario, però mangia. |
ragazzi pensavo di isolarlo, ma non ho che l'acqua di rubinetto.Posso mettere il biocondizionatore aqutan - sera.
oppure mettere il suddeto biocondizionatore nell'acquario! non pensavo di affezionarmi cosi tanto, sopprattutto perchè è arrivato nel mio acquario da solo 4 giorni!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |