![]() |
IL MIO MALAWI Rio 300
ecco il mio Malawi.......attendo i vostri commenti
I miei Acquari: - JUWEL RIO 300 (120x50x60) Sfondo 3d stile BTN Piante: Crinum thaianum Pesci: 12 aulonocara st. chidunga rock 11 protomelas taeniolatus Namalenje 21 Lethrinops red cap Itungi 12 Sciaenochromis friey iceberg 4 giovani Lichnochromis acuticeps - 120 litri tetraodon nigroviridis - vasca 60 Litri accrescimento avanotti protomelas taeniolatus Namalenje - http://www.acquariofilia.biz/allegat...portal_925.jpg |
IL MIO MALAWI Rio 300
ecco il mio Malawi.......attendo i vostri commenti
I miei Acquari: - JUWEL RIO 300 (120x50x60) Sfondo 3d stile BTN Piante: Crinum thaianum Pesci: 1\2 aulonocara st. chidunga rock 1\1 protomelas taeniolatus Namalenje 2\1 Lethrinops red cap Itungi 1\2 Sciaenochromis friey iceberg 4 giovani Lichnochromis acuticeps - 120 litri tetraodon nigroviridis - vasca 60 Litri accrescimento avanotti protomelas taeniolatus Namalenje - |
roby_otel,
non mi spiace.... anche se mi sembra un pò spoglio..... Devo dire che però lo sfondo con le rocce non stona affatto.... #25 #25 |
roby_otel,
non mi spiace.... anche se mi sembra un pò spoglio..... Devo dire che però lo sfondo con le rocce non stona affatto.... #25 #25 |
Quote:
... io presterei attenzione al maschio (che sarà, perchè DEVE succedere) sottomesso. Tutto qui, per il resto ... BELLA VASCA!!! #25 #25 #25 |
Quote:
... io presterei attenzione al maschio (che sarà, perchè DEVE succedere) sottomesso. Tutto qui, per il resto ... BELLA VASCA!!! #25 #25 #25 |
Quote:
|
Quote:
|
io ho un 2+2 lethrinus albus kande e sono entrambi coloratissimi... scaramucce quotidiane, ma niente danni... femmine perennemente incinte :-))
Il top sarebbe 3 maschi con 6-7 femmine... ma chi lo farà mai?!? (a parte il Mauri, si intende) :-)) |
io ho un 2+2 lethrinus albus kande e sono entrambi coloratissimi... scaramucce quotidiane, ma niente danni... femmine perennemente incinte :-))
Il top sarebbe 3 maschi con 6-7 femmine... ma chi lo farà mai?!? (a parte il Mauri, si intende) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |