![]() |
guppy femmina, difficolta` nel nuoto, respiraz. accelerata?
che posso fare per aiutarla? non presenta segni sul corpo, non ha macchie, puntini, ne` sbiadimento..
tenta di salire in superficie ma non ci riesce.. l'ho messa in un nido a rete per evitare che il maschio la infastidisca.. |
guppy femmina, difficolta` nel nuoto, respiraz. accelerata?
che posso fare per aiutarla? non presenta segni sul corpo, non ha macchie, puntini, ne` sbiadimento..
tenta di salire in superficie ma non ci riesce.. l'ho messa in un nido a rete per evitare che il maschio la infastidisca.. |
I valori per favore e quanti anni ha?
|
I valori per favore e quanti anni ha?
|
i valori non li ho, si tratta di un acquario di 22 litri con 2 guppe, 1 guppy maschio e alcuni avannotti di meno di un mese.
l'acquario e` avviato da 1 anno e mezzo, faccio cambi di acqua del 10% con sola acqua di rubinetto ogni 15 giorni.. non ho mai avuto patologie in vasca.. |
i valori non li ho, si tratta di un acquario di 22 litri con 2 guppe, 1 guppy maschio e alcuni avannotti di meno di un mese.
l'acquario e` avviato da 1 anno e mezzo, faccio cambi di acqua del 10% con sola acqua di rubinetto ogni 15 giorni.. non ho mai avuto patologie in vasca.. |
DEVI avere i valori!
Sennò come si fa ad aiutarti? ;-) |
DEVI avere i valori!
Sennò come si fa ad aiutarti? ;-) |
i valori sono utili.
nell'ipotesi che siano ok ci potrbbero esser problemi alla vescica natatoria. |
i valori sono utili.
nell'ipotesi che siano ok ci potrbbero esser problemi alla vescica natatoria. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |