AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=298)
-   -   cannibalismo bumble bee (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=165312)

giuseppe rametta 30-03-2009 17:29

cannibalismo bumble bee

ragazzi nella mia vaschetta da 13 litri avevo, almeno fino a ieri 8 b.b....oggi, ne ho trovata una che fino ad ieri stava bene con le altre sopra che la divoravano mentre la poveretta faceva la muta...è normale?i valori sono perfetti...ed in vasca ho diversi piccoli...

giuseppe rametta 30-03-2009 17:29

cannibalismo bumble bee

ragazzi nella mia vaschetta da 13 litri avevo, almeno fino a ieri 8 b.b....oggi, ne ho trovata una che fino ad ieri stava bene con le altre sopra che la divoravano mentre la poveretta faceva la muta...è normale?i valori sono perfetti...ed in vasca ho diversi piccoli...

livia 30-03-2009 17:34

Sicuro che fosse viva?

livia 30-03-2009 17:34

Sicuro che fosse viva?

giuseppe rametta 30-03-2009 17:37

tranquilla livia...ne sono certo...era in fase di muta... :-(

giuseppe rametta 30-03-2009 17:37

tranquilla livia...ne sono certo...era in fase di muta... :-(

elena67 30-03-2009 18:19

Re: cannibalismo bumble bee

Quote:

Originariamente inviata da giuseppe rametta
ragazzi nella mia vaschetta da 13 litri avevo, almeno fino a ieri 8 b.b......ed in vasca ho diversi piccoli...

devo dire che quando ho letto quanti animali hai in una vasca da 13 litri, mi sono immaginata quelle scene di cronaca nera, dove un tizio "improvvisamente" impazzisce e commette una strage... non so se sia il caso dei tuoi gamberetti, ma forse un po' di stress da sovraffollamento può esserci e il sovraffollamento fa fare strane cose ... #07

elena67 30-03-2009 18:19

Quote:

ragazzi nella mia vaschetta da 13 litri avevo, almeno fino a ieri 8 b.b......ed in vasca ho diversi piccoli...

devo dire che quando ho letto quanti animali hai in una vasca da 13 litri, mi sono immaginata quelle scene di cronaca nera, dove un tizio "improvvisamente" impazzisce e commette una strage... non so se sia il caso dei tuoi gamberetti, ma forse un po' di stress da sovraffollamento può esserci e il sovraffollamento fa fare strane cose ... #07

giuseppe rametta 30-03-2009 18:26

ma dici sul serio o scherzi elena??anche per saperlo... -05

giuseppe rametta 30-03-2009 18:26

[quote="elena67"]
Quote:

devo dire che quando ho letto quanti animali hai in una vasca da 13 litri, mi sono immaginata quelle scene di cronaca nera, dove un tizio "improvvisamente" impazzisce e commette una strage... non so se sia il caso dei tuoi gamberetti, ma forse un po' di stress da sovraffollamento può esserci e il sovraffollamento fa fare strane cose .

ma scherzi???? ho solo 8 bumble bee...credimi ho acquari da 15 anni a questa parte e, qualcosina la capisco...non capisco certe c....e scritte così tanto per...mi dici dove ho scritto di avere altri animali??
i piccoli sono di bumble bee

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53.