![]() |
pseudocheilinus hexataenia
ho visto questo pesce dal negoziante e mi piace veramente tanto!!!
ma vorrei informarmi prima di fare c....e :-)) la mia vasca e 80 litri netti con gia una coppia di acellaris,una coppia di lysmata e un werdemanni! secondo voi ci sta? grazie intanto ;-) |
pseudocheilinus hexataenia
ho visto questo pesce dal negoziante e mi piace veramente tanto!!!
ma vorrei informarmi prima di fare c....e :-)) la mia vasca e 80 litri netti con gia una coppia di acellaris,una coppia di lysmata e un werdemanni! secondo voi ci sta? grazie intanto ;-) |
mauridj, ci potrebbe stare basta che sia piccolino.
tieni conto che dopo questo non potrai mettere + nulla |
mauridj, ci potrebbe stare basta che sia piccolino.
tieni conto che dopo questo non potrai mettere + nulla |
ALGRANATI,allora sarà il prossimo acquisto #22 #22
e l'ultimo sicuro ero gia indeciso se mettere un altro pesce,però questo mi piace tanto!!! ma ho letto su un libro,che puo essere molto aggressivo,e vero? il mio negoziante lo vende ha 35 euro secondo voi e un buon prezzo? grazie ancora ;-) |
ALGRANATI,allora sarà il prossimo acquisto #22 #22
e l'ultimo sicuro ero gia indeciso se mettere un altro pesce,però questo mi piace tanto!!! ma ho letto su un libro,che puo essere molto aggressivo,e vero? il mio negoziante lo vende ha 35 euro secondo voi e un buon prezzo? grazie ancora ;-) |
mauridj, diciamo che non è economico......comunque x la sua indole....si è vero, ed è x quello che ti ho consigliato di prenderlo piccolissimo almeno cresce in vasca e si spera non faccia il bastardo ;-)
|
mauridj, diciamo che non è economico......comunque x la sua indole....si è vero, ed è x quello che ti ho consigliato di prenderlo piccolissimo almeno cresce in vasca e si spera non faccia il bastardo ;-)
|
ALGRANATI, seno un pesce piu pacifico per il mio litragio cosa mi consiglieresti?
perche quelli che ho visto dal mio negoziante sono gia grandi!! |
ALGRANATI, seno un pesce piu pacifico per il mio litragio cosa mi consiglieresti?
perche quelli che ho visto dal mio negoziante sono gia grandi!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15. |