AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ciclidi Nani (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=374)
-   -   Informazioni trifasciata????????? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=164945)

Alessio.Roma 27-03-2009 21:47

Informazioni trifasciata?????????

Salve a tutti
Ho un 60 lt con all' interno 9 neon 2 "squaletti" 2 "panda" 2 "pesci fantasma" 3 Gamberetti....
Vorrei sostituire gli "squaletti" (troppo cresciuti) :-( , con 2 trifasciata come si troverebbero all' interno del mio acquario?
Che ripercussioni avrebbero gli altri pesci che ho????
vi rimgrazio in anticipo per la sincera collaborazione :-)

Alessio.Roma 27-03-2009 21:47

Informazioni trifasciata?????????

Salve a tutti
Ho un 60 lt con all' interno 9 neon 2 "squaletti" 2 "panda" 2 "pesci fantasma" 3 Gamberetti....
Vorrei sostituire gli "squaletti" (troppo cresciuti) :-( , con 2 trifasciata come si troverebbero all' interno del mio acquario?
Che ripercussioni avrebbero gli altri pesci che ho????
vi rimgrazio in anticipo per la sincera collaborazione :-)

mariocpz 27-03-2009 22:43

Guarda io ho i trifasciata e posso dirti che sono ciclidi nani molto tranquilli quanto interessanti, con neon, cory e gamberetti non dovresti avere problemi..con i fantasma non saprei dirti perchè non li conosco...
Cmq in 60 litri una coppia ci sta!

mariocpz 27-03-2009 22:43

Guarda io ho i trifasciata e posso dirti che sono ciclidi nani molto tranquilli quanto interessanti, con neon, cory e gamberetti non dovresti avere problemi..con i fantasma non saprei dirti perchè non li conosco...
Cmq in 60 litri una coppia ci sta!

Alessio.Roma 29-03-2009 21:18

Ti ringrazio per la rapida ed esaustiva risposta..... :-)
Ma volevo chiederti un altro consiglio...... #12
recentemente mi hanno regalato dei Guppy..........è ancora possibile la convivenza???
Ti ringrazio per la collaborazione

Alessio.Roma 29-03-2009 21:18

Ti ringrazio per la rapida ed esaustiva risposta..... :-)
Ma volevo chiederti un altro consiglio...... #12
recentemente mi hanno regalato dei Guppy..........è ancora possibile la convivenza???
Ti ringrazio per la collaborazione

Buz 29-03-2009 21:21

Guppy vogliono valori diversi rispetto a neon e apistogramma e cory...
Io darei via i guppy per una bella coppia di trifasciata....avresi una popolazione ben assortita e compatibile...anche se non cnosco i pesci fantasma...

Buz 29-03-2009 21:21

Guppy vogliono valori diversi rispetto a neon e apistogramma e cory...
Io darei via i guppy per una bella coppia di trifasciata....avresi una popolazione ben assortita e compatibile...anche se non cnosco i pesci fantasma...

nanni87 29-03-2009 22:52

Alessio.Roma, una sola domanda:
ti sei informato delle necesità dei singoli ospiti della tua vasca?
a giudicare da quanto chiedi non credo proprio...informati in giro per la rete e vedi le esigenze dei tuoi pesci...
se poi hai ancora dubbi allora chiedi pure qui

nanni87 29-03-2009 22:52

Alessio.Roma, una sola domanda:
ti sei informato delle necesità dei singoli ospiti della tua vasca?
a giudicare da quanto chiedi non credo proprio...informati in giro per la rete e vedi le esigenze dei tuoi pesci...
se poi hai ancora dubbi allora chiedi pure qui

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49.