![]() |
So già che anche questa è infestante....
-04 -04 -04 Posto qua perchè sarebbe troppo bello fosse diverso....Anche questa è infestante??? Se si come la debello....ma non esiste niente che ADORI mangiare queste brutte alghe infestanti??? ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegat..._verdi_110.jpg
|
So già che anche questa è infestante....
-04 -04 -04 Posto qua perchè sarebbe troppo bello fosse diverso....Anche questa è infestante??? Se si come la debello....ma non esiste niente che ADORI mangiare queste brutte alghe infestanti??? ;-)
|
aspirala con un tubo ;-)
|
aspirala con un tubo ;-)
|
ma come si chiama...Mo le voglio catalogare tutte....Chi mi spiega perchè fuori dall'acqua non c'è pianta che mi sopravviva e invece in acquario succede il contrario... -04
|
ma come si chiama...Mo le voglio catalogare tutte....Chi mi spiega perchè fuori dall'acqua non c'è pianta che mi sopravviva e invece in acquario succede il contrario... -04
|
si chiama Valonia ;-) algha bruttarella e infestante....sul resto non commento neanche io riesco a tenere le piante,mi stò buttando su quelle di plastica :-))
|
si chiama Valonia ;-) algha bruttarella e infestante....sul resto non commento neanche io riesco a tenere le piante,mi stò buttando su quelle di plastica :-))
|
...Ho letto che può essere utile per debellarla il Granchietto Mitrax..tu che mi dici :-)) ...E visto che ho anche la Caulerpa ( ceh ta wikipedia è definita volgarmente alga killer -04 -04 -05 )....non c'è qualche altro animaletto che non vede l'ora di farci banchetto??
|
...Ho letto che può essere utile per debellarla il Granchietto Mitrax..tu che mi dici :-)) ...E visto che ho anche la Caulerpa ( ceh ta wikipedia è definita volgarmente alga killer -04 -04 -05 )....non c'è qualche altro animaletto che non vede l'ora di farci banchetto??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |