AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   vivo on line si può fare (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=164841)

LUCK_01 27-03-2009 10:30

vivo on line si può fare

ieri per la prima volta ho fatto il mio acquisto di vivo on-line in giro per negozi nn trovavo il pescetto.... la paura era tanta però quello che mi è arrivato mi ha lasciato soddisfatto un bel ACTEICHTHYS TOMENTOSUS (spero faccia il suo dovere) e due turbo l'imballo da paura spedizione puntalissima
un grazie a technoreef

LUCK_01 27-03-2009 10:30

vivo on line si può fare

ieri per la prima volta ho fatto il mio acquisto di vivo on-line in giro per negozi nn trovavo il pescetto.... la paura era tanta però quello che mi è arrivato mi ha lasciato soddisfatto un bel ACTEICHTHYS TOMENTOSUS (spero faccia il suo dovere) e due turbo l'imballo da paura spedizione puntalissima
un grazie a technoreef

GROSTIK 27-03-2009 10:43

#24 non voglio fare polemica ma da quando sono usciti dei post (2 mi pare) contro questo negozio, magicamente sono venuti fuori dei post che esaltano il negozio prima incriminato .........
cmq LUCK_01, il pesce in questione è troppo simpatico (quanto brutto ;-) ) io ne avevo uno in vasca che ha fatto il suo dovere e anche di + (mi ha distrutto una favia bella grossa -04 ) dopo 6 mesi è morto senza motivo apparente ....

GROSTIK 27-03-2009 10:43

#24 non voglio fare polemica ma da quando sono usciti dei post (2 mi pare) contro questo negozio, magicamente sono venuti fuori dei post che esaltano il negozio prima incriminato .........
cmq LUCK_01, il pesce in questione è troppo simpatico (quanto brutto ;-) ) io ne avevo uno in vasca che ha fatto il suo dovere e anche di + (mi ha distrutto una favia bella grossa -04 ) dopo 6 mesi è morto senza motivo apparente ....

LUCK_01 27-03-2009 13:49

guarda l'ho preso proprio perkè spero faccia il suo dovere.....
ho troppa xenia e qualke aiptasia....se funziona al pescetto gli faccio un monumento
e poi nn è cosi brutto anzi c'ha un muso troppo simpatico......

:-)) :-)) :-))

LUCK_01 27-03-2009 13:49

guarda l'ho preso proprio perkè spero faccia il suo dovere.....
ho troppa xenia e qualke aiptasia....se funziona al pescetto gli faccio un monumento
e poi nn è cosi brutto anzi c'ha un muso troppo simpatico......

:-)) :-)) :-))

GROSTIK 27-03-2009 14:03

infatti io ho detto che era simpatico (ma non è il brad pitt dei pesci :-D :-D )
cmq è spettacolare vedere quando cambia colore mentre nuota ... ;-)

GROSTIK 27-03-2009 14:03

infatti io ho detto che era simpatico (ma non è il brad pitt dei pesci :-D :-D )
cmq è spettacolare vedere quando cambia colore mentre nuota ... ;-)

Marco AP 27-03-2009 14:09

Quote:

non voglio fare polemica ma da quando sono usciti dei post (2 mi pare) contro questo negozio, magicamente sono venuti fuori dei post che esaltano il negozio prima incriminato .........
Quoto. Anche a me la cosa non piace per niente e alla fine si rischia di fare più male al negozio che uno vuole ringraziare, quindi vi chiedo di darvi una controllata. Grazie.

Chiudo come da regolamento.
Ciao ;-)

Marco AP 27-03-2009 14:09

Quote:

non voglio fare polemica ma da quando sono usciti dei post (2 mi pare) contro questo negozio, magicamente sono venuti fuori dei post che esaltano il negozio prima incriminato .........
Quoto. Anche a me la cosa non piace per niente e alla fine si rischia di fare più male al negozio che uno vuole ringraziare, quindi vi chiedo di darvi una controllata. Grazie.

Chiudo come da regolamento.
Ciao ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33.