AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Modifica flipper askoll (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=164749)

lino subranni 26-03-2009 13:50

Modifica flipper askoll

Ciao a tutti. Ieri sono andato in negozio a comperare un flipper. Ho optato per un askoll (meno efficiente della dennerle ma la differenza di prezzo è notevole 6.60 contro 37.00 del flipper dennerle). Ho preso questo perchè ha le ventose posteriori e perchè il negozionate mi ha detto che volendo si può modificare. Mi ha spiegato che basta incollare due fogli di plastica sulla parte superiore avanti e dietro per ricreare una camera di accumulo per la CO2 e aumentarne l' efficacia. Se avete già provato una cosa simile fatemi sapere come funziona. PS L'attack essicato fa danni?

lino subranni 26-03-2009 13:50

Modifica flipper askoll

Ciao a tutti. Ieri sono andato in negozio a comperare un flipper. Ho optato per un askoll (meno efficiente della dennerle ma la differenza di prezzo è notevole 6.60 contro 37.00 del flipper dennerle). Ho preso questo perchè ha le ventose posteriori e perchè il negozionate mi ha detto che volendo si può modificare. Mi ha spiegato che basta incollare due fogli di plastica sulla parte superiore avanti e dietro per ricreare una camera di accumulo per la CO2 e aumentarne l' efficacia. Se avete già provato una cosa simile fatemi sapere come funziona. PS L'attack essicato fa danni?

lino subranni 28-03-2009 12:47

Almeno mi dite se l'attack è tossico?

lino subranni 28-03-2009 12:47

Topastro 28-03-2009 14:59

l'atack è a base di cianuro ^^

Topastro 28-03-2009 14:59

l'atack è a base di cianuro ^^

Duilio 28-03-2009 20:08

Quote:

L'attak una volta asciutto non rilascia più inquinanti! Naturalmente fino a che non è secco non deve venre a contatto con l'acqua!! ;-)
Ciao!!!!

Duilio 28-03-2009 20:08

Quote:

L'attak una volta asciutto non rilascia più inquinanti! Naturalmente fino a che non è secco non deve venre a contatto con l'acqua!! ;-)
Ciao!!!!

ALEX007 28-03-2009 20:44

Quote:

L'attak una volta asciutto non rilascia più inquinanti! Naturalmente fino a che non è secco non deve venre a contatto con l'acqua!!
quoto;Nel marino ne fanno un grande uso :-)

ALEX007 28-03-2009 20:44

Quote:

L'attak una volta asciutto non rilascia più inquinanti! Naturalmente fino a che non è secco non deve venre a contatto con l'acqua!!
quoto;Nel marino ne fanno un grande uso :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02.