AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Le tue foto (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=74)
-   -   Croazia...Plitvice pezzetto di paradiso (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=164722)

sara09 26-03-2009 10:37

Croazia...Plitvice pezzetto di paradiso

:-)) ...Ieri sera mi è capitato tra le mani il cd con le foto scattate in Croazia 5 anni fa nel parco di Plitvice....è un parco che rientra nel patrimonio dell'UNESCO, sono 12 laghetti spettacolari....nessuna delle foto è stata ritoccata ( e forse si vede anche) ma perchè secondo me era giusto così....l'azzurro e la trasparenza di quelle acque difficilmente si ritrova in altri posti aperti al pubblico.

sara09 26-03-2009 10:37

Croazia...Plitvice pezzetto di paradiso

:-)) ...Ieri sera mi è capitato tra le mani il cd con le foto scattate in Croazia 5 anni fa nel parco di Plitvice....è un parco che rientra nel patrimonio dell'UNESCO, sono 12 laghetti spettacolari....nessuna delle foto è stata ritoccata ( e forse si vede anche) ma perchè secondo me era giusto così....l'azzurro e la trasparenza di quelle acque difficilmente si ritrova in altri posti aperti al pubblico.

COCO 27-03-2009 21:15

l'ultima foto suggestiva, ma le altre non mi dicono molto..

COCO 27-03-2009 21:15

l'ultima foto suggestiva, ma le altre non mi dicono molto..

Porraz 29-03-2009 13:18

posto sicuramente incantevole... però, a parte l'ultima che è un po' meglio, le foto non gli danno giustizia... cura di più la composizione e pensa che chi guarderà le foto non sarà aiutato dal ricordo del posto che nel tuo caso le completano...

cerca un punto di interesse e parti da li per comporre la foto... ;-)

ciao :-))

Porraz 29-03-2009 13:18

posto sicuramente incantevole... però, a parte l'ultima che è un po' meglio, le foto non gli danno giustizia... cura di più la composizione e pensa che chi guarderà le foto non sarà aiutato dal ricordo del posto che nel tuo caso le completano...

cerca un punto di interesse e parti da li per comporre la foto... ;-)

ciao :-))

sara09 30-03-2009 15:00

...Infatti ho postato le foto più che altro per capire come poter migliorare....non ci capisco molto ma vorrei imperare per diventare anche solo lontanamente brava come voi.

Grazie

Sara

sara09 30-03-2009 15:00

...Infatti ho postato le foto più che altro per capire come poter migliorare....non ci capisco molto ma vorrei imperare per diventare anche solo lontanamente brava come voi.

Grazie

Sara

Porraz 30-03-2009 16:47

leggi i post in evidenza qui e nella sezione tecnica... tanto per partire.. :-))

Porraz 30-03-2009 16:47

leggi i post in evidenza qui e nella sezione tecnica... tanto per partire.. :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52.