![]() |
gara alla marca!
sono nuovo di qui e ho notato che avete spesso la smagna e l'accortezza di scrivere marche o fare a gara su chi ha gli strumenti migliori...non vi sembra un pò strano?cioè descrivete spesso le vostre vasche dando troppa importanza alla parte tecnica (e non dico che non serva);sembra che avete perfino il codice fiscale del produttore di qualche skimmer o non so che!descrivete di più i vostri animali che sono la cosa più bella e personale!
a me questo non piace molto, l'acquario me lo farò artigianale sicuramente! non intendo fare una critica, volevo solo farlo notare! ciaux #17 |
Non mi risulata ci siano gare in corso sugli strumenti migliori che gli utenti hanno... #24
Però c'è in corso una gara su chi ha più inventiva nel far funzionare un marino: Il primo classificato sei tu con le rocce di pomice come base per le vive, ed il marmo che si scioglie in vasca rilasciando calcio... #70 Ah, se tu fossi arrivato prima... nessuno avrebbe buttato i suoi soldi in quegli inutili e costosi reattori di calcio... che idioti!!!! :-D :-D :-D Senza offesa, eh, ma purtroppo le vasche marine necessitano di una certa quantità di strumentazione per poter funzionare correttametne, e gli appassionati che sono sempre alla ricerca del massimo fanno molto bene a cercare sempre il prodotto migliore... ;-) Sennò eravamo ancora al filtro sottosabbia, i neon T8 e le vasche coi biologici. #36# .. Vuoi che descriviamo di più i nostri animali? Prova a farlo tu, allestendo un acquario con marmo di carrara, pietra pomice ed altre tue invenzioni... se ti ci vive un pesce ti nomino acquariofilo dell'anno, garantito.. ;-) |
#36#
|
#24 :-D :-D :-D
|
E ce lo potevi dire prima per la miseria..........ci hai fatto spendere tutti sti soldi ora !!
|
grande Rama........ :-D :-D
|
Quote:
|
ma anche qui ci sono i troll :-D
|
Perchè, perchèèèèèèèèèèèèèè vengo sempre a sapere dopo le cose semplici... ed io che prima di trovare uno schiumatoio valido ne ho dovuti cambiare tre... mannaggia a conoscerti prima sa i soldi risparmiati... :-)) :-))
|
....intanto si scrive "smania"....non smagna....e i tuoi post iniziano a pesarmi sulle palle.... #36# -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |