AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Dove comprare un conduttivimetro economissimo?!? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=164343)

maxbolide 23-03-2009 17:57

Dove comprare un conduttivimetro economissimo?!?

Salve a tutti,sto cercando disperatamente un conduttivimetro(apparecchio per misurare i microsimens)a un prezzo bassissimo.Premetto che sono della provincia di Caserta e che sono già stato nei negozi vicino casa soprattutto al Bricoverde a capodrise dove mi trovo molto bene.
Ringrazio tutti in anticipo per le risposte che mi darete,Grazie mille!

maxbolide 23-03-2009 17:57

Dove comprare un conduttivimetro economissimo?!?

Salve a tutti,sto cercando disperatamente un conduttivimetro(apparecchio per misurare i microsimens)a un prezzo bassissimo.Premetto che sono della provincia di Caserta e che sono già stato nei negozi vicino casa soprattutto al Bricoverde a capodrise dove mi trovo molto bene.
Ringrazio tutti in anticipo per le risposte che mi darete,Grazie mille!

Goose 23-03-2009 19:28

maxbolide, lo puoi anche trovare a prezzo bassissimo ma sono strumenti che si starano solo a guardarlie e sono sensibili a un sacco di cose..magari meglio un apparecchio economico ma che funzioni ;-) ;-)

Goose 23-03-2009 19:28

maxbolide, lo puoi anche trovare a prezzo bassissimo ma sono strumenti che si starano solo a guardarlie e sono sensibili a un sacco di cose..magari meglio un apparecchio economico ma che funzioni ;-) ;-)

SJoplin 23-03-2009 20:25

maxbolide, io ne ho preso uno su ebay un paio d'anni fa e quando lo taro vedo che c'è pochissima differenza.
non sarà uno strumento da laboratorio ma per quel che mi serve è pure troppo accurato.
il venditore è gainexpress e mi pare costi sui 16 euro. ha l'ATC

SJoplin 23-03-2009 20:25

maxbolide, io ne ho preso uno su ebay un paio d'anni fa e quando lo taro vedo che c'è pochissima differenza.
non sarà uno strumento da laboratorio ma per quel che mi serve è pure troppo accurato.
il venditore è gainexpress e mi pare costi sui 16 euro. ha l'ATC

Paolo Piccinelli 24-03-2009 10:00

se digiti conduttivimetro EC su google ti compaiono diversi links... su ebay si aggirano intorno ai 20 - 25 eurini

...prendi anche la soluzione di calibratura a 1413 uS/cm ;-)

Paolo Piccinelli 24-03-2009 10:00

se digiti conduttivimetro EC su google ti compaiono diversi links... su ebay si aggirano intorno ai 20 - 25 eurini

...prendi anche la soluzione di calibratura a 1413 uS/cm ;-)

maxbolide 24-03-2009 12:27

Grazie a tutti siete davvero grandi e fantastici.....!

maxbolide 24-03-2009 12:27

Grazie a tutti siete davvero grandi e fantastici.....!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00.