![]() |
Tubercolo nunziale "infiammato"?
Oggi ho notato che uno dei tubercoli che il mio orifiamma maschio ha sulle pinne pettorali è diventato rosso e più sporgente del solito (non so se dalla foto si vede bene) #24 cosa può essere?
I valori in vasca sono i seguenti: GH 12° dH KH 6° dH PH 7.5 CO2 6 mg/l NO3 25 NO2 non pervenuto #12 ho finito il reagente. http://www.acquariofilia.biz/allegat...eheart_927.jpg |
Tubercolo nunziale "infiammato"?
Oggi ho notato che uno dei tubercoli che il mio orifiamma maschio ha sulle pinne pettorali è diventato rosso e più sporgente del solito (non so se dalla foto si vede bene) #24 cosa può essere?
I valori in vasca sono i seguenti: GH 12° dH KH 6° dH PH 7.5 CO2 6 mg/l NO3 25 NO2 non pervenuto #12 ho finito il reagente. |
P.S.: il pesce non si struscia e non da segni di sofferenza...e ieri era tutto a posto...
|
P.S.: il pesce non si struscia e non da segni di sofferenza...e ieri era tutto a posto...
|
ciao spatifillo70 :-))
si vede il buzzetto, non benissimo ma si vede. non ne ho proprio idea. Magari s'è sfregato proprio lì e si è graffiato. Per ora non farei nulla se non tenerlo d'occhio attentamente per un po'. |
ciao spatifillo70 :-))
si vede il buzzetto, non benissimo ma si vede. non ne ho proprio idea. Magari s'è sfregato proprio lì e si è graffiato. Per ora non farei nulla se non tenerlo d'occhio attentamente per un po'. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |