![]() |
NIJSSENI + RAM
Salve a tutti ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio!
Nel mio 100 litri, fino a poco fa avevo una coppia di A. Nijsseni, alla quale mi ero molto affezionata.... Purtroppo un paio di settimane fa mi è morta la femmina...ora nella vasca ho il maschio, dei cory, qualche pescetto da branco (tipo neon....etc) Ora, dalle mie parti i nijsseni non sono molto comuni, del tipo che solo un negoziante li ha ogni tanto! Ora ne ha molti a disposizione, sia maschi che femmine, solo che sono quasi tutti malati....pinne chiuse, respirazione accelerata, stanno tutti uniti a branco vicini vicini poggiati sul fondo della vasca, alcuni di loro hanno i puntini bianchi.....quindi niente di buono! Voleva vendermeli lo stesso ma non l? ho presa! Ora guardando le foto mi è venuta l'idea di inserire una coppia di Ram, secondo voi possono condividere lo stesso acquario??? |
Re: NIJSSENI + RAM
Quote:
Ciao Enrico |
perchè?Dammi maggiori spiegazioni in modo da poter capire!
Il mio negoziante mi ha detto che non ci sarebbero roblemi ...ma io no n mi sono affatto fidata! |
Quote:
Ciao Enrico |
ok...ho capito!
Ora vedo come posso fare |
Che negoziante bastardo cmq -04 volerti vendere pesci sapendo che son malati!! dovrebbe essere il contrario.. #07 mah..
Di che zona sei ? |
Re: NIJSSENI + RAM
>Ora, dalle mie parti i nijsseni non sono molto comuni, del tipo che solo
>un negoziante li ha ogni tanto! Ora ne ha molti a disposizione, sia >maschi che femmine, solo che sono quasi tutti malati....pinne chiuse, >respirazione accelerata, stanno tutti uniti a branco vicini vicini poggiati >sul fondo della vasca, alcuni di loro hanno i puntini bianchi.....quindi >niente di buono! EVITALI COME LA PESTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-81 >Voleva vendermeli lo stesso ma non l? ho presa! Io cambierei subito negoziante. -04 Un pesce malato rischia di distruggerti la vasca. >Ora guardando le foto mi è venuta l'idea di inserire una coppia di Ram, >secondo voi possono condividere lo stesso acquario?? Sarebbe meglio di no , in ogni caso non sotto il metro e venti di lunghezza di vasca e sperare bene . Mandi Massi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |