AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Chimica, biocondizionatori ed integratori dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=41)
-   -   Scelta definitiva sui prodotti (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=163519)

Maggot 17-03-2009 12:28

Scelta definitiva sui prodotti

Salve ragazzi ... una volta e per tutti vorrei fare la scelta deifinitiva sui prodotti da usare per il mio acquario..

Al momento uso il Tetra acquasafe ed il sera nitrivec.... ora vi chiedo... questi prodotti sono utili? servono? o se ne può fare a meno?

Mettendo il caso siano indispensabili , esiste una marca migliore delle altre?

spero mi possiate aiutare finalmente su questo mio dilemma :-))

miiii quante domande :-D

P.s.: Per i fertilizzanti ho già scelto i miracolosi Seachem ;P

Maggot 17-03-2009 12:28

Scelta definitiva sui prodotti

Salve ragazzi ... una volta e per tutti vorrei fare la scelta deifinitiva sui prodotti da usare per il mio acquario..

Al momento uso il Tetra acquasafe ed il sera nitrivec.... ora vi chiedo... questi prodotti sono utili? servono? o se ne può fare a meno?

Mettendo il caso siano indispensabili , esiste una marca migliore delle altre?

spero mi possiate aiutare finalmente su questo mio dilemma :-))

miiii quante domande :-D

P.s.: Per i fertilizzanti ho già scelto i miracolosi Seachem ;P

GigiMNfish 17-03-2009 12:44

Un biocondizionatore come acquasafe ti serve sempre se usi acqua di rubinetto..personalmente poi tutti quei prodotti come nitrivec e cose varie secondo me se l' acquario è ben avviato e maturo non ti servono..ciao

GigiMNfish 17-03-2009 12:44

Un biocondizionatore come acquasafe ti serve sempre se usi acqua di rubinetto..personalmente poi tutti quei prodotti come nitrivec e cose varie secondo me se l' acquario è ben avviato e maturo non ti servono..ciao

Maggot 17-03-2009 12:50

diciamo che ne usa poca di acqua di rubinetto... faccio cambi settimanali di 20 litri , di cui 16 litri di acqua demineralizzata distillata e 4 di rubinetto...

Maggot 17-03-2009 12:50

diciamo che ne usa poca di acqua di rubinetto... faccio cambi settimanali di 20 litri , di cui 16 litri di acqua demineralizzata distillata e 4 di rubinetto...

GigiMNfish 17-03-2009 12:55

un pò di biocondizionatore nell' acqua di rubinetto mettilo sempre ;-)

GigiMNfish 17-03-2009 12:55

un pò di biocondizionatore nell' acqua di rubinetto mettilo sempre ;-)

Maggot 17-03-2009 12:59

ooook grazie mille #22

Maggot 17-03-2009 12:59

ooook grazie mille #22

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31.