![]() |
portata filtro a zainetto
ragazzi ho un filtro a zainetto all'interno di un 8 litri,il filtro è il classico filtro a zainetto che si appende sul vetro dell'acquario.
Volevo sapere se sono filtri regolabili,volevo infatti diminuire il flusso a grondaia del filtrino!!! si può regolare?? grazie un saluto |
portata filtro a zainetto
ragazzi ho un filtro a zainetto all'interno di un 8 litri,il filtro è il classico filtro a zainetto che si appende sul vetro dell'acquario.
Volevo sapere se sono filtri regolabili,volevo infatti diminuire il flusso a grondaia del filtrino!!! si può regolare?? grazie un saluto |
giaco32, non so se tutti i filtri a zainetto hanno la portata regolabile... alcuni sicuramente si... bisogna vedere che filtro è... #24
cmq perchè non compili la descrizione dell'acquario? ;-) |
giaco32, non so se tutti i filtri a zainetto hanno la portata regolabile... alcuni sicuramente si... bisogna vedere che filtro è... #24
cmq perchè non compili la descrizione dell'acquario? ;-) |
si,hai ragione devo farlo!!! -28d#
mi scordo sempre. Comuqnue il filtro è un flex-200 della HAQOS AQUARIUM è FINO A 25 LITRI,NELLE ISTRUZIONE DICE CHE LA PORTATA MASSIMA è DI 200L/H....MA NON PARLA DI REGOLAZIONE DI PORTATA. POTREI CERCARE DI STROZZARE L'USCITA DELL'ACQUA TE CHE NE PENSI? IL FILTRO è QUESTO! |
si,hai ragione devo farlo!!! -28d#
mi scordo sempre. Comuqnue il filtro è un flex-200 della HAQOS AQUARIUM è FINO A 25 LITRI,NELLE ISTRUZIONE DICE CHE LA PORTATA MASSIMA è DI 200L/H....MA NON PARLA DI REGOLAZIONE DI PORTATA. POTREI CERCARE DI STROZZARE L'USCITA DELL'ACQUA TE CHE NE PENSI? IL FILTRO è QUESTO! |
[b:03b507942c]giaco32[/b:03b507942c], mai visto questo filtro... cmq prova a girare la levetta che ti ho cerchiato... se il principio è quello che hanno di solito dovresti regolare la portata, non piegarla o toglierla altrimenti il filtro pesca aria e va a vuoto, girala in senso orario (o anti orario è uguale) occhio che dovrebbe girare sempre, quindi quando individui la portata che ti serve fermati, altrimenti torni ciclicamente alla portata iniziale ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegat...00_523_821.jpg
|
giaco32, mai visto questo filtro... cmq prova a girare la levetta che ti ho cerchiato... se il principio è quello che hanno di solito dovresti regolare la portata, non piegarla o toglierla altrimenti il filtro pesca aria e va a vuoto, girala in senso orario (o anti orario è uguale) occhio che dovrebbe girare sempre, quindi quando individui la portata che ti serve fermati, altrimenti torni ciclicamente alla portata iniziale ;-)
|
:-)) IL SUPER UTENTE TE LO MERITI TUTTO!!!!!
GIAK SANTO SUBITO!! PORTATA REGOLATA ;-) :-D |
:-)) IL SUPER UTENTE TE LO MERITI TUTTO!!!!!
GIAK SANTO SUBITO!! PORTATA REGOLATA ;-) :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |