AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Elos (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=114)
-   -   System Mini DOLCE (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=163394)

Trilobit 16-03-2009 12:57

System Mini DOLCE

Mentre sul (bellissimo!) System Mini per il marino sono reperibili molte informazioni e molte fotografie che ne illustrano ogni dettaglio, per il dolce circolano meno informazioni.

In particolare c'è un'aspetto che non mi è chiaro e che vorrei chiedere a a chi può rispondermi: è noto che per il dolce il filtro non sia incluso nell'offerta, ma non è noto se la vasca è predisposta per il passaggio dei tubi all'interno (quindi con fori sul fondo) o se i tubi dovranno passare all'esterno.

Grazie a chi vorrà/potrà rispondermi!
:-))

Trilobit 16-03-2009 12:57

System Mini DOLCE

Mentre sul (bellissimo!) System Mini per il marino sono reperibili molte informazioni e molte fotografie che ne illustrano ogni dettaglio, per il dolce circolano meno informazioni.

In particolare c'è un'aspetto che non mi è chiaro e che vorrei chiedere a a chi può rispondermi: è noto che per il dolce il filtro non sia incluso nell'offerta, ma non è noto se la vasca è predisposta per il passaggio dei tubi all'interno (quindi con fori sul fondo) o se i tubi dovranno passare all'esterno.

Grazie a chi vorrà/potrà rispondermi!
:-))

***dani*** 16-03-2009 20:20

Ovviamente il system mini è predisposto per i tubi.

L'unica differenza è che nel marino è inclusa la sump con i relativi accessori per il dolce invece ci sono solo i tubi di collegamento.

***dani*** 16-03-2009 20:20

Ovviamente il system mini è predisposto per i tubi.

L'unica differenza è che nel marino è inclusa la sump con i relativi accessori per il dolce invece ci sono solo i tubi di collegamento.

Trilobit 16-03-2009 20:24

Ciao ***dani***, grazie per la riposta.
Per quanto rigurda la lampada a led ci sono differenze o è la stessa del marino?

Trilobit 16-03-2009 20:24

Ciao ***dani***, grazie per la riposta.
Per quanto rigurda la lampada a led ci sono differenze o è la stessa del marino?

***dani*** 17-03-2009 20:19

Trilobit, è la stessa

***dani*** 17-03-2009 20:19

Trilobit, è la stessa

Mirko_81 24-03-2009 13:50

***dani***, ma io ricordo due modelli distinti, uno con tutti i led bianchi e uno con del led blu al centro, o sbaglio?

Mirko_81 24-03-2009 13:50

***dani***, ma io ricordo due modelli distinti, uno con tutti i led bianchi e uno con del led blu al centro, o sbaglio?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13.