![]() |
portalapada per T5???
-d12 ciao ragazzi qualcuno sa dirmi dove posso trovare questi portalampada per i T5? al mio paese ho girato in lungo e in largo ma niente da fare!!! #07 http://www.acquariofilia.biz/allegati/285fama_110.jpg
|
portalapada per T5???
-d12 ciao ragazzi qualcuno sa dirmi dove posso trovare questi portalampada per i T5? al mio paese ho girato in lungo e in largo ma niente da fare!!! #07
|
anche io ho dovuto girare mezzo paese alla fine li ho trovati in un ingrosso di elettronica,ma non sono uguali a quelli sono simili,ma vanno bene anche questi
|
anche io ho dovuto girare mezzo paese alla fine li ho trovati in un ingrosso di elettronica,ma non sono uguali a quelli sono simili,ma vanno bene anche questi
|
prova su RS component
|
prova su RS component
|
stesso consiglio di eddy84, ..prova in un magazzino dove si riforniscon gli elettricisti..costano una cavolata...nei negozi di elettrodomestici non li trovi...
|
stesso consiglio di eddy84, ..prova in un magazzino dove si riforniscon gli elettricisti..costano una cavolata...nei negozi di elettrodomestici non li trovi...
|
ok grazie ragazzi comunque credo di averli trovati su www.casadellelapadine.it aproposito qualcuno puo darmi qualche consiglio per modificare una Plafo aquamedicNG per farla tutta con i T5?? #24
|
ok grazie ragazzi comunque credo di averli trovati su www.casadellelapadine.it aproposito qualcuno puo darmi qualche consiglio per modificare una Plafo aquamedicNG per farla tutta con i T5?? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |