![]() |
compatibilità tanganica
salve a tutti ho un tanganica di 100 l volevo saper se una coppia di julidochromis marlieri e una coppia di leleupi possono convivere con una coppia di neolamprologus tetrocephalus grazie ciao
rispondete a breve :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) |
compatibilità tanganica
salve a tutti ho un tanganica di 100 l volevo saper se una coppia di julidochromis marlieri e una coppia di leleupi possono convivere con una coppia di neolamprologus tetrocephalus grazie ciao
rispondete a breve :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) |
no, troppo pochi litri... potrebbe starci forse la coppia di marlieri con quella di leleupi, ma è un'incognita... e in più un acquario con solo 4 pesci, dopo un po' è monotono!
Prova con una coppia di lamprologus brevis, o lamprologus stappersi, lamprologus speciosus, lamprologus ornatipinnis |
no, troppo pochi litri... potrebbe starci forse la coppia di marlieri con quella di leleupi, ma è un'incognita... e in più un acquario con solo 4 pesci, dopo un po' è monotono!
Prova con una coppia di lamprologus brevis, o lamprologus stappersi, lamprologus speciosus, lamprologus ornatipinnis |
ma solo conchigliofili posso aggiungere ?
nn c'è un altra razza che nn sia conchigliofila ma vada bene? |
ma solo conchigliofili posso aggiungere ?
nn c'è un altra razza che nn sia conchigliofila ma vada bene? |
no, in quei litri no. Poi quelli che ti ho elencato sono pure bellini!
|
no, in quei litri no. Poi quelli che ti ho elencato sono pure bellini!
|
tra queste specie quale mi consigli?
sono tutte molto belle consigliami qualcuna con comportamento tranquillo e se è possibile facile riproduzione grazie :-)) :-)) |
tra queste specie quale mi consigli?
sono tutte molto belle consigliami qualcuna con comportamento tranquillo e se è possibile facile riproduzione grazie :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17. |