![]() |
nuovo Betta, escrescenza sul ventre o cos'altro?
ragazzi
[/img] ..spero che la foto sia stata inserita. il mio nuovo betta ha una strana escrescenza sul ventre. che cosa è secondo voi, di che si tratta ????? Please!foto due http://www.acquariofilia.biz/allegati/bett2_767.jpg foto uno http://www.acquariofilia.biz/allegati/bett1_162.jpg |
nuovo Betta, escrescenza sul ventre o cos'altro?
ragazzi
[/img] ..spero che la foto sia stata inserita. il mio nuovo betta ha una strana escrescenza sul ventre. che cosa è secondo voi, di che si tratta ????? Please! |
Meno male che c' era ampia scelta di betta al negozio..ne hai preso uno già malato..sembra una fungosi ma attendi pareri di più esperti..ma sta in una boccia?
|
Meno male che c' era ampia scelta di betta al negozio..ne hai preso uno già malato..sembra una fungosi ma attendi pareri di più esperti..ma sta in una boccia?
|
..cacchio.
si è in una boccia per ora. si puo' curare? |
..cacchio.
si è in una boccia per ora. si puo' curare? |
si può curare..con acqua e sale credo..ma PRIMA aspetta altri pareri..
p.s. la fretta è cattiva consigliera hai voluto prendere un pesce senza nemmeno avere l' acquario pronto e lo tieni in una boccia.ecco le conseguenze. |
si può curare..con acqua e sale credo..ma PRIMA aspetta altri pareri..
p.s. la fretta è cattiva consigliera hai voluto prendere un pesce senza nemmeno avere l' acquario pronto e lo tieni in una boccia.ecco le conseguenze. |
GigiMNfish, bhe, di conseguenze non ne vedo, il betta era gia malato...
DavRoss, caspita però, hai fatto tutto di fretta per avere più scelta e ti sei scartato il betta malato #23 #23 |
GigiMNfish, bhe, di conseguenze non ne vedo, il betta era gia malato...
DavRoss, caspita però, hai fatto tutto di fretta per avere più scelta e ti sei scartato il betta malato #23 #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:02. |