AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Piante, alghe e fertilizzazione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=108)
-   -   Fertilizzante specifico (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=163138)

unadell1% 14-03-2009 08:23

Fertilizzante specifico

Ciao a tutti,volevo chiedervi,avendo un biotipo Tanganika in cui le anubias padroneggiano,se mi indichereste un prodotto specifico per loro,che le tenga in salute,grazie mille!!!

unadell1% 14-03-2009 08:23

Fertilizzante specifico

Ciao a tutti,volevo chiedervi,avendo un biotipo Tanganika in cui le anubias padroneggiano,se mi indichereste un prodotto specifico per loro,che le tenga in salute,grazie mille!!!

ALEX007 14-03-2009 11:22

se hai solo anubias anche niente :-)) Cmq una somministrazione blanda di un fertilizzante "generico" va più che bene ;-)
Per la valli(come leggo dal profilo)metti delle tabs di fertilizzanti(dennerle,seachem,tropica,jbl,sera) in prossimità delle radici.

ALEX007 14-03-2009 11:22

se hai solo anubias anche niente :-)) Cmq una somministrazione blanda di un fertilizzante "generico" va più che bene ;-)
Per la valli(come leggo dal profilo)metti delle tabs di fertilizzanti(dennerle,seachem,tropica,jbl,sera) in prossimità delle radici.

unadell1% 14-03-2009 12:54

vedi uso il pmdd,ma non mi sembra che vengono su proprio bene #24

unadell1% 14-03-2009 12:54

vedi uso il pmdd,ma non mi sembra che vengono su proprio bene #24

druido.bianco 14-03-2009 14:23

lascia perdere il pmdd, se vuoi spendere poco puoi comprare per esempio il fertilizzante generico della sera, è mensile e abbastanza buono, ottimo per acquario non spinti come il tuo dal punto di vista delle piante

druido.bianco 14-03-2009 14:23

lascia perdere il pmdd, se vuoi spendere poco puoi comprare per esempio il fertilizzante generico della sera, è mensile e abbastanza buono, ottimo per acquario non spinti come il tuo dal punto di vista delle piante

unadell1% 14-03-2009 15:12

Quote:

Originariamente inviata da druido.bianco

Ma veramente,le altre due vasche vanno abbastanza bene,anche la calli cresce #36# ,ED è BELLA VERDE #13 ,solo le anubias mi danno problemi,per il resto tutto apposto,grazie al cielo!!!

unadell1% 14-03-2009 15:12

Quote:

Originariamente inviata da druido.bianco

Ma veramente,le altre due vasche vanno abbastanza bene,anche la calli cresce #36# ,ED è BELLA VERDE #13 ,solo le anubias mi danno problemi,per il resto tutto apposto,grazie al cielo!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38.