AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   pesci mangia uova di lumache (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=163029)

tuinfo 13-03-2009 04:12

pesci mangia uova di lumache

ciao mi consigliate perfavore qualche nome di pesce che va ghiotto di uova di lumache?
ho bisogno di rallentare la nascita di nuove lumache perchè ne sono sovraffollato..
se conoscete dei pesci che mangiano solo le uova e magari nn toccano le lumachine è l ideale!

tuinfo 13-03-2009 04:12

pesci mangia uova di lumache

ciao mi consigliate perfavore qualche nome di pesce che va ghiotto di uova di lumache?
ho bisogno di rallentare la nascita di nuove lumache perchè ne sono sovraffollato..
se conoscete dei pesci che mangiano solo le uova e magari nn toccano le lumachine è l ideale!

Drago2shaoline 13-03-2009 12:41

tuinfo, BEH IO NON SO'...se effettivamente le mangi sempre,ma ti posso dire che avevo delle uova di lumaca sul filtro esterno ed il mio Ramorezi se lìè pappate tutte..ora non sò se è sempre cosi.... #24 #24

Drago2shaoline 13-03-2009 12:41

tuinfo, BEH IO NON SO'...se effettivamente le mangi sempre,ma ti posso dire che avevo delle uova di lumaca sul filtro esterno ed il mio Ramorezi se lìè pappate tutte..ora non sò se è sempre cosi.... #24 #24

Gianka 15-03-2009 20:05

botia sicuramente ma occhio a informarti bene poichè il cromobotia macracanthus cresce molto

poi dipende cosa intendi per non toccare le lumachine....sicuramente quelle piccole se le fanno...per cena :-))

Gianka 15-03-2009 20:05

botia sicuramente ma occhio a informarti bene poichè il cromobotia macracanthus cresce molto

poi dipende cosa intendi per non toccare le lumachine....sicuramente quelle piccole se le fanno...per cena :-))

Paolo Piccinelli 15-03-2009 20:09

tuinfo, non mettere in vasca pesci "per quello che fanno", ma mettili solo se puoi dare loro adeguata sistemazione e se ti piacciono.

Se le lumachine sono troppe, riduci la somministrazione di mangime e la popolazione si autoregolerà ;-)

Paolo Piccinelli 15-03-2009 20:09

tuinfo, non mettere in vasca pesci "per quello che fanno", ma mettili solo se puoi dare loro adeguata sistemazione e se ti piacciono.

Se le lumachine sono troppe, riduci la somministrazione di mangime e la popolazione si autoregolerà ;-)

tuinfo 16-03-2009 00:05

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli

nn vorrei che riducendo il mangime si riversano sulle piante!
cmq qualche soluzione la devo prendere perchè sono troppe ora le lumache!
grazie

tuinfo 16-03-2009 00:05

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli

nn vorrei che riducendo il mangime si riversano sulle piante!
cmq qualche soluzione la devo prendere perchè sono troppe ora le lumache!
grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15.