![]() |
Software per la Gestione degli Acquari per Mac!
Salve a tutti, finalmente sono tornato dopo circa un anno di assenza dal forum.... Ho cambiato casa e di conseguenza ho dovuto ahimč smontare tutta la mia vasca e quindi riprendere finalmente in questi giorni il nuovo allestimento.
Volevo chiedere a tutti voi un aiuto. Esiste per Mac un programma per la gestione dell'acquario? se si, potete postarmi il link per il download? Vi ringrazio anticipatamente e saluto tutti!!!! ciaooooo |
Software per la Gestione degli Acquari per Mac!
Salve a tutti, finalmente sono tornato dopo circa un anno di assenza dal forum.... Ho cambiato casa e di conseguenza ho dovuto ahimč smontare tutta la mia vasca e quindi riprendere finalmente in questi giorni il nuovo allestimento.
Volevo chiedere a tutti voi un aiuto. Esiste per Mac un programma per la gestione dell'acquario? se si, potete postarmi il link per il download? Vi ringrazio anticipatamente e saluto tutti!!!! ciaooooo |
opterois, non so se esista, ma se cambi titolo al topic otterrai pił risposte.............qualcosa tipo "Software Gestione acquario per Mac?"
Bentornato. ;-) |
opterois, non so se esista, ma se cambi titolo al topic otterrai pił risposte.............qualcosa tipo "Software Gestione acquario per Mac?"
Bentornato. ;-) |
hai ragionissimo, provvedo subito alla modifica, grasssie!!!
|
hai ragionissimo, provvedo subito alla modifica, grasssie!!!
|
interessante ... la cosa farebbe comodo anche a me !!!
|
interessante ... la cosa farebbe comodo anche a me !!!
|
Stefano s, e anche a me!!!
Me sto a comprą il nuovo Imac!! Yeaaaaaaah |
Stefano s, e anche a me!!!
Me sto a comprą il nuovo Imac!! Yeaaaaaaah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |