![]() |
che pesce è? Chelmon rostratus
ciao a tutti... purtroppo dopo aver popolato la vasca e introdotto un numero assolutamente inutile di wurdemanni mi sono trovato costretto a dar via il mio pesce balestra per ovvi motivi... ed ora mi ritrovo questo.... qualcuno sa dirmi come si chiama che me lo sono dimenticato?.... ha esigenze particolari?
il negoziante mi ha detto che mangia artemie, niente secco e aiptasie se sono fortunato... http://www.acquariofilia.biz/allegati/pesce1_955.jpg |
che pesce è? Chelmon rostratus
ciao a tutti... purtroppo dopo aver popolato la vasca e introdotto un numero assolutamente inutile di wurdemanni mi sono trovato costretto a dar via il mio pesce balestra per ovvi motivi... ed ora mi ritrovo questo.... qualcuno sa dirmi come si chiama che me lo sono dimenticato?.... ha esigenze particolari?
il negoziante mi ha detto che mangia artemie, niente secco e aiptasie se sono fortunato... |
...Ci provo dovrebbe far parte dei pesci chirurgo.... ;-) Sono l'ultima a dover palare perchè sto allestendo adesso il mio primo reef....ma apprezzate l'impegno #22
P.s. E' almeno giusto?? |
...Ci provo dovrebbe far parte dei pesci chirurgo.... ;-) Sono l'ultima a dover palare perchè sto allestendo adesso il mio primo reef....ma apprezzate l'impegno #22
P.s. E' almeno giusto?? |
Chelmon rostratus , è una Chaetodontidae , cioè un pesce farfalla non un chirurgo.
|
Chelmon rostratus , è una Chaetodontidae , cioè un pesce farfalla non un chirurgo.
|
luca56, pesce molto molto difficile da alimentare
|
luca56, pesce molto molto difficile da alimentare
|
pesce farfalla molto bello ma esigente
|
pesce farfalla molto bello ma esigente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56. |