AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   SONDAGGIO SULLA SALINITA' per chi ha problemi di ciano (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162675)

eddy84 10-03-2009 14:48

SONDAGGIO SULLA SALINITA' per chi ha problemi di ciano

ragazzi avendo visto che i miei ciano sono spariti con l'aumentere della salinita' dell'acqua e vedendo che altri utenti avevano problemi di ciano e guarda caso molti di questi la salinita' leggermente bassa,volevo aprire questo sondaggio per capire se chi ha problemi di ciano avesse anche la salinita' bassa.
magari troviamo una causa comune a tutti per queste odiose tipo di alghe

eddy84 10-03-2009 14:48

SONDAGGIO SULLA SALINITA' per chi ha problemi di ciano

ragazzi avendo visto che i miei ciano sono spariti con l'aumentere della salinita' dell'acqua e vedendo che altri utenti avevano problemi di ciano e guarda caso molti di questi la salinita' leggermente bassa,volevo aprire questo sondaggio per capire se chi ha problemi di ciano avesse anche la salinita' bassa.
magari troviamo una causa comune a tutti per queste odiose tipo di alghe

eddy84 10-03-2009 14:53

premetto che sicuramente la salinita' non sia l'unica causa dato che sicuramente un buon movimento aiuta,ma sicuramente visto come sono sparite nella mia in 3-4 giorni solo aumentando la salinita' credo che sia un buon motivo per provare a capire #24 #24 #24 #24

eddy84 10-03-2009 14:53

premetto che sicuramente la salinita' non sia l'unica causa dato che sicuramente un buon movimento aiuta,ma sicuramente visto come sono sparite nella mia in 3-4 giorni solo aumentando la salinita' credo che sia un buon motivo per provare a capire #24 #24 #24 #24

eddy84 10-03-2009 15:09

poi vedo che tutti quando chiedono aiuto su come far andar via i ciano tutti gli chiedono i valori dell'acqua,ma mai nessuno chiede o da la salinita',anche per questo volevo aprire questo sondaggio

eddy84 10-03-2009 15:09

poi vedo che tutti quando chiedono aiuto su come far andar via i ciano tutti gli chiedono i valori dell'acqua,ma mai nessuno chiede o da la salinita',anche per questo volevo aprire questo sondaggio

eddy84 10-03-2009 19:52

pero' chi mette il voto deve dirmi se ha problemi di ciano oppure no.
grazie mille :-)) :-)) :-))

eddy84 10-03-2009 19:52

grazie mille :-)) :-)) :-))

ALGRANATI 10-03-2009 21:28

Quote:

grazie mille

be è sotto inteso nel titolo del topic ;-)

ALGRANATI 10-03-2009 21:28

Quote:

grazie mille

be è sotto inteso nel titolo del topic ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33.