![]() |
Consigli per avviamento....(fine maturazione) - PARTE 3 -
Ragazzi non dite nulla....mi vergogno da solo! è il 3° che apro!!!
Allora, voi direte perchè continuare, bhè perchè i problemi non sono asolutamente finiti! Anzi..... Alghe verdi, sono scese alla stazione nanoreef circa una settimana fà ed hanno iniziato a chiamare parenti ed amici! uff.... #07 ho iniziato con la rimozione manuale, pulizia vetri e fondo, farò cambi settimanali....ma se ne andranno? o cè qualcosa in più da sapere e fare? |
se ne andranno tranquillo! si tratta solo di aspettare un po' ;-)
alghe vs buio 1-0 #23 |
ma col fotoperiodo? continuo?
|
sìsì... ormai continua!
|
g@be sta buono....rimuovi solo gli eccessi manualmente con una pinza....
poi se non se ne vanno è un altro problema....adesso vedi solo se crescono indisturbate o è solo una fase.... ti ricordo che prima di vedere davvero dei risultati, il tuo nano dovrà avere almeno 6-8 mesi |
mettici qualche mangia alghe: lumache turbo, ricci, paguri, animali che non hanno bisogno di luce e di acqua perfetta
|
mariobros, già ordinati al negoziante...mercoledì al massimo li inserisco ;-)
leletosi, ok ok ok .... pazienza....pazienza..... -e15 :-)) firstbit, la mia intenzione era di arrivare a 9 ore, per ora sono a sette...pensi siano adeguate? PS: grazie a tutti per la vostra costanza nelle risposte....sono ormai 2 mesi che vi assillo continuamente e ancora non mi avete mandato a cagher!!! #25 |
io sono a 9 ore e mi sembrano perfette! 10 potrebbero essere un po' azzardate ma, magari più in là, puoi provare!
|
NO3 A 1 MG/L E PO4 A 0,1 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -89 -89 -d01 #22 #22 #19 #19 #22 -11 -11 #17 #22
Ho comprato un buon test.... certo che queste alghe hanno funzionato! Ho inserito in vasca un gobide mangiatore di alghe filamentose su consiglio del negoziante, prossima settimana qualche turbo! I parametri sono stabili e buoni, l'animaletto si è subito messo a strappare alghette quà e là..... |
gobide ke mangia le alghe? Nome?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |