![]() |
MI DITE CHE TIPO DI FILTRO è???
salve a tutti, chiedo il vs aiuto:
a mio cugino hanno regalato una vasca completa con un filtro mai visto prima? ve lo descrivo: è montato sulla plancia di copertura, in un vano dove c'è un pezzo di resina espansa, sulla parte superiore a mo' di sopraelevata, passa un tubicino con una decina di fori che cadono sulla resina espansa, il suddetto tubicino è il prolungamento del tubo che finisce in vasca per la raccolta d'acqua, quì è inoltre collegato tramite un raccordo al tubicino flessibile dell'areatore che risucchiando chiama l'acqua dlla vasca e la fa filtrare dalla resina espansa! spero di essere stato chiaro #12 MI DATE UNA MANO MI DITE CHE TIPO DI FILTRO E'? SE E' BUONO OPPURE CONVIENE CAMBIARLO? VI RINGRAZIO IN ANTICIPO #36# PS: LA FOTO NON è POSSIBILE XCHè è INBALLATO, HO VISTO IL DEPLIAN |
a primo avviso sembrerebbe un filtro ad aria... non è il massimo.... se hai la possibilità cambialo!
Quanti litri è la vasca? |
Si è un filtro ad aria, strano, ma quanti anni ha la vasca....?
Erano filtri utilizzati in passto adesso come adesso sono un pò opsoleti. Se magari ci dici la marca o se no posti una foto te lo diciamo in 3 sec. che tipo è. Ciao ciao. |
se puoi cambialo, perchè elimina parecchia CO2 che sarebbe utile in caso tu allestisca con parecchie piante e magari con un impianto di CO2.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22. |