![]() |
Collassare la vasca,come,quando e perchè?
Ciao,ho sentito molte volte parlare di questo ma non sono mai riuscito a capire come si fà a riconosce questo momento,come comportarsi,ecc....
Prego delucidazioni e consigli.... |
Collassare la vasca,come,quando e perchè?
Ciao,ho sentito molte volte parlare di questo ma non sono mai riuscito a capire come si fà a riconosce questo momento,come comportarsi,ecc....
Prego delucidazioni e consigli.... |
mah.... domanda che lascia il tempo che trova...
dicci piuttosto che valori hai o magari metti una foto.... |
mah.... domanda che lascia il tempo che trova...
dicci piuttosto che valori hai o magari metti una foto.... |
No,non è che la mia vasca stà male,è una domanda perchè ne ho sentito varie volte parlare ma non sono mai riuscito a capirne le cause,i sintomi per riconoscerlo,come agire in caso di.........Ad esempio una delle volte che ho sentito è che è successo per via della riproduzione dei coralli ma non sono riuscito a capire il perchè e come ce se ne accorge...............
|
No,non è che la mia vasca stà male,è una domanda perchè ne ho sentito varie volte parlare ma non sono mai riuscito a capirne le cause,i sintomi per riconoscerlo,come agire in caso di.........Ad esempio una delle volte che ho sentito è che è successo per via della riproduzione dei coralli ma non sono riuscito a capire il perchè e come ce se ne accorge...............
|
ed appunto.... ad uno può schiattare tutto per svariati motivi....
|
ed appunto.... ad uno può schiattare tutto per svariati motivi....
|
Ok,ma come "schiattano"??? -20
|
Ok,ma come "schiattano"??? -20
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39. |