![]() |
mini acquario
ciao a tutti visto che sono nuovo di questa sezione volevo chiedervi se si puo allstire un acquario di 20/30 l con qualche pesciolino dentro,anche se da quello che sto vedendo credo di no vedo solo vasche grandi
grazie a chi risponde :-) |
speravo di avere almeno una risposta,vuol dire che non si puo?
|
leggi quello che c'è sui nano... qualche pesciolino e del tutto relativo...
più info sia sulla vasca (parte tecnica) che su quello che ci vuoi mettere |
si lo so kche ho chiesto in maniera un po vaga ,ma pensavo visto ke la vasca è talmente piccola non ci fosse stata una grande scelta,a me piacciono i pesci pagliacci ma non credo che quelli si possano mettere ,quindi boh ,per la parte tecnica ora leggo poi vi dico.
|
si si puo fare l'acquario marino anche con quei litri. ovviamente è gestito come il dolce. devi cambiare il 10% di acqua alla settimana xò! questo è un problemino xkè + la vasca è piccola + fai danni nel caso che l'acqua con sia uguale a quella messa prima! :-(
|
20/30 litri li puoi fare. Occhio pero' che e molto piu' difficile mantenere i valori rispetto ad acquari con litraggi superiori. Per quel litraggio sconsigliati pesci, magari un gamberetto ci puo' stare.
Leggiti con attenzione tutto quello che riguarda i nanoreef su acquaportal dall'allestimento alla conduzione ai possibili ospiti da allevare ecc. Scordati totalmete tutto quello che riguarda il dolce. Il marino e' tutt'altra cosa. Anche nei costi!! Ciao |
ok grazie a tutti x i ocnsigli x i costi del marino avevo visto che erano piu alti del dolce cmq ora mi leggo bene i nanoreef e poi casomai ne riparliamo
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. |