AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   LGMAquari (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=156)
-   -   LG 1400 il tappo mi è rimasto in mano (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162541)

paola 09-03-2009 16:21

LG 1400 il tappo mi è rimasto in mano

cercando di svitarlo con le incrostazioni di sale mi è completamente rimasto in mano, mi sembra un pò rischioso come è stato fatto, la superfice da incollare è piccolissima, oltretutto è rimasto avvitato senza più la possibilità di fare presa per svitarlo, soluzione?
grazie

paola 09-03-2009 16:21

LG 1400 il tappo mi è rimasto in mano

cercando di svitarlo con le incrostazioni di sale mi è completamente rimasto in mano, mi sembra un pò rischioso come è stato fatto, la superfice da incollare è piccolissima, oltretutto è rimasto avvitato senza più la possibilità di fare presa per svitarlo, soluzione?
grazie

Geppy 09-03-2009 21:01

Re: LG 1400 il tappo mi è rimasto in mano

Quote:

Originariamente inviata da paola
grazie

Puoi inviarlo a LGMAquari che lo riparerà gratuitamente.

ciao
geppy

Geppy 09-03-2009 21:01

Re: LG 1400 il tappo mi è rimasto in mano

Quote:

grazie

Puoi inviarlo a LGMAquari che lo riparerà gratuitamente.

ciao
geppy

paola 10-03-2009 10:55

ok oggi lo spedisco, mi puoi dare un numero di telefono valido? sul sito non ce n'è uno giusto
grazie

paola 10-03-2009 10:55

ok oggi lo spedisco, mi puoi dare un numero di telefono valido? sul sito non ce n'è uno giusto
grazie

paola 13-03-2009 15:59

geppy, mi è appena arrivato, ti ringrazio moltissimo per la celerità e per la precisione
grazie mille

paola 13-03-2009 15:59

geppy, mi è appena arrivato, ti ringrazio moltissimo per la celerità e per la precisione
grazie mille

Geppy 13-03-2009 22:41

Quote:

grazie mille

Ciao, Paola.

Come ti hanno scritto sul foglietto di accompagnamento, la parte filettata si è scollata perchè mancava la "O"-ring e per fare tenuta si era avvitato a fondo bloccandolo (senza "O"-ring è normale che accada) e con le incrostazioni di calcare (dovute a mancanza di manutenzione ordinaria) il blocco si è rivelato irreversibile.
Col bocchettone così bloccato era normale che l'icollaggio, forzando, cedesse.
Visto che c'erano hanno fatto una revisione generale... :-) :-) :-)

geppy

Geppy 13-03-2009 22:41

Quote:

grazie mille

Ciao, Paola.

Come ti hanno scritto sul foglietto di accompagnamento, la parte filettata si è scollata perchè mancava la "O"-ring e per fare tenuta si era avvitato a fondo bloccandolo (senza "O"-ring è normale che accada) e con le incrostazioni di calcare (dovute a mancanza di manutenzione ordinaria) il blocco si è rivelato irreversibile.
Col bocchettone così bloccato era normale che l'icollaggio, forzando, cedesse.
Visto che c'erano hanno fatto una revisione generale... :-) :-) :-)

geppy

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17.