AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Invertebrati sessili (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=62)
-   -   ho messo l' anemone per i pagliacci...invece.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162515)

barbara73 09-03-2009 12:38

ho messo l' anemone per i pagliacci...invece....

#07 ho inserito il mio primo anemone dopo quasi due anni....sono due mesi che e' in vascae sta' benissimo,in realta' ho inserito proprio quello per gli ocellaris,invece loro non si avvicinano,mentre il lysmata sta' sempre intorno a lui...non sono molto esperta..sapete come mai?

barbara73 09-03-2009 12:38

ho messo l' anemone per i pagliacci...invece....

#07 ho inserito il mio primo anemone dopo quasi due anni....sono due mesi che e' in vascae sta' benissimo,in realta' ho inserito proprio quello per gli ocellaris,invece loro non si avvicinano,mentre il lysmata sta' sempre intorno a lui...non sono molto esperta..sapete come mai?

jorgo 09-03-2009 13:29

sei conscia gli anemoni ha bisogno di molta più luce di quanta gliene stai offrendo con due tubi...e che se un'anemone muore addio vasca?
che specie hai inserito?
I pagliacci ci mettono un po' a fidarsi e iniziare la simbiosi, a volte non lo fanno proprio. Non è affatto necessario per loro avere un anemone. Vanno alla grande con altri coralli molli tipo rhodactys, sarcophyton o addirittura xenia...

jorgo 09-03-2009 13:29

sei conscia gli anemoni ha bisogno di molta più luce di quanta gliene stai offrendo con due tubi...e che se un'anemone muore addio vasca?
che specie hai inserito?
I pagliacci ci mettono un po' a fidarsi e iniziare la simbiosi, a volte non lo fanno proprio. Non è affatto necessario per loro avere un anemone. Vanno alla grande con altri coralli molli tipo rhodactys, sarcophyton o addirittura xenia...

barbara73 09-03-2009 16:30