![]() |
AIUTOOOO LYSMATA DEBELIUS
ditemi per favore cosa devo fare, e la terza volta che mi capita e no so cosa fare.........
cosa mangiano... grazie[/b]larva lysmata http://www.acquariofilia.biz/allegat...ysmata_110.jpg |
AIUTOOOO LYSMATA DEBELIUS
ditemi per favore cosa devo fare, e la terza volta che mi capita e no so cosa fare.........
cosa mangiano... grazie[/b] |
Ciao i debelius sono molto più complessi di altri Lysmata...
necessiterebbero di rotifero per i primi giorni, se non hai cibo vivo prova con dell'artemia magari arricchita ma è dura... lo svezzamento dovrebbe durare almeno 50 giorni ( non mi ricordo ) e uno dei problemi è il cannibalismo tra i "fratellini".. facci sapere! |
Ciao i debelius sono molto più complessi di altri Lysmata...
necessiterebbero di rotifero per i primi giorni, se non hai cibo vivo prova con dell'artemia magari arricchita ma è dura... lo svezzamento dovrebbe durare almeno 50 giorni ( non mi ricordo ) e uno dei problemi è il cannibalismo tra i "fratellini".. facci sapere! |
se non se organizzato.... ti conviene lasciar perdere
e' na bega ;-) |
se non se organizzato.... ti conviene lasciar perdere
e' na bega ;-) |
maurogalbao, Lascia perdere.
I debelius hanno uno stadio larvale infinito.....altro che 50 giorni........sono 100#120 -28d# mangiano tranquillamente artemie appena schiuse e fiocchi secchi |
maurogalbao, Lascia perdere.
I debelius hanno uno stadio larvale infinito.....altro che 50 giorni........sono 100#120 -28d# mangiano tranquillamente artemie appena schiuse e fiocchi secchi |
lo fanno ogni 15 giorni sono 2 femine 1 maschio la prox sara + o - il 17
cosa faccio li vedo morire tutti o devo provare ? si sa di qualcuno che lo ha mai fatto? |
lo fanno ogni 15 giorni sono 2 femine 1 maschio la prox sara + o - il 17
cosa faccio li vedo morire tutti o devo provare ? si sa di qualcuno che lo ha mai fatto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |