AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Invertebrati sessili (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=62)
-   -   Humilis che sbianca (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162223)

Innerten 06-03-2009 21:26

Humilis che sbianca

Ragazzi non so che cosa abbia non vedo turbellarie o altri parassiti pero' continua a sbiancare (non tira) in basso e sulle punte.

La vasca forse e' magra (i valori sono in firma) alimento 2 volte a settimana con Fito e Zoo Brightwell 15ML in tutto + 0.40 ml di Elos SVC.

Secondo voi che devo fare non so' che pesci prendere

Grazie a utti

Valerio

Innerten 06-03-2009 21:26

Humilis che sbianca

Ragazzi non so che cosa abbia non vedo turbellarie o altri parassiti pero' continua a sbiancare (non tira) in basso e sulle punte.

La vasca forse e' magra (i valori sono in firma) alimento 2 volte a settimana con Fito e Zoo Brightwell 15ML in tutto + 0.40 ml di Elos SVC.

Secondo voi che devo fare non so' che pesci prendere

Grazie a utti

Valerio

gaetanocallista 07-03-2009 11:23

Potrebbe essere il KH un pò troppo spinto, controllalo ed eventualmente abbassalo ;-)

gaetanocallista 07-03-2009 11:23

Potrebbe essere il KH un pò troppo spinto, controllalo ed eventualmente abbassalo ;-)

ALGRANATI 07-03-2009 17:45

non ci sono pompe che la colpiscono direttamente??

ALGRANATI 07-03-2009 17:45

non ci sono pompe che la colpiscono direttamente??

Innerten 07-03-2009 18:53

No nessuna pompa, il solo dubbio che ho e' che ho fatto un trattamento di 15gg a 10ml. ogni 100lt. di acqua ossigenata perchè avevo un filo di ciano che dite puo' essere stata lei ?

Ciao

Innerten 07-03-2009 18:53

No nessuna pompa, il solo dubbio che ho e' che ho fatto un trattamento di 15gg a 10ml. ogni 100lt. di acqua ossigenata perchè avevo un filo di ciano che dite puo' essere stata lei ?

Ciao

asvanio 07-03-2009 23:43

Innerten, potrebbe essere si la causa

io non ho mai usato acqua ossigenata in vasca, e non conosco a fondo la cosa, ma sono fortemente contrario a priori all'utilizzo di questi prodotti

sembrano la soluzione ma non lo sono assolutamente ed il problema ti rimane pari pari, e ti si ripresenta dopo poco... ma nel frattempo hai sicuramente fatto del male alla vasca ;-)

asvanio 07-03-2009 23:43

Innerten, potrebbe essere si la causa

io non ho mai usato acqua ossigenata in vasca, e non conosco a fondo la cosa, ma sono fortemente contrario a priori all'utilizzo di questi prodotti

sembrano la soluzione ma non lo sono assolutamente ed il problema ti rimane pari pari, e ti si ripresenta dopo poco... ma nel frattempo hai sicuramente fatto del male alla vasca ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50.