![]() |
Pseudotropheus demasoni e sesso
volevo inserire una coppia di demasione nel mio 200l ma il negozio dove abito ne ha solamente di piccini e non essendo esperto volevo chiedervi come posso distinguere il sesso altrimenti me ne rifila tre tentando la fotuna si ma 12euro l'uno mi sembra un po un ladro....
|
Di solito vengono venduti anche a 15/18 euro dai pescivendoli (almeno dalle mie parti) per cui sei nella norma.
Ne inserirei anche 4 per avere un miglior margine di tranquillità. Io nel 200 litri li ho anche riprodotti ma.......non è facile tenerli a bada, sono un po intemperanti in pochi litri, considera che nella mia vasca attuale (400 litri) ho pesci 4 volte piu grandi e indovina un pò chi comanda ? |
a allora mi dovrò svenare... non volevo esagerare anche per dare spazio ad altre coppie di ciclidi
|
Re: Pseudotropheus demasoni e sesso
Quote:
Ciao Enrico |
ma mangiano solo esclusivamente vegetali o anche larve rosse
|
Fermo con le larve.....solo vegetale, è lo M'buna con l'intestino piu delicato ;-)
|
allora non potrò mai inserirlo perchè -Altolamprologus compressiceps le mangia a volontà consigliatemi altri malawi magari simili ai demasoni che potrei inserire
|
Quote:
Ciao Enrico |
gamberetti come al naturale? e pesce surgelato di qualsiasi tipo?
|
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |