![]() |
Linea di fertilizzazzione ELOS esperienze??
Ragazzi, ho iniziato il protocollo ELOS da una settimana, e direi ke i risultati sono davvero apprezzabili...io personalmente uso Fase1, Fase2, e K40, ho notato con assoluta certezza, ke rispetto alla linea dennerle non ci sono davvero paragoni, perlomeno riguardo la mia esperienza, mi piacerebbe sapere se anke altri utenti si ritengono soddisfatti, o hanno avuto problemi, e se si di ke sorta..(prezzi a parte si intende ;-) )
|
io uso il fase 1 fase 2, il k40 nn lo conosco!!! cos'e?
cmq per quando riguarda la mia esperienza e piu che soddisfacente, anche perche è l'unic che ho provato :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Ho da poco preso Elos fase1 (mi era finito il verde incanto della askoll)
E' necessario abbinarlo con fase2 e K40? |
Quote:
P.s. Il verde incanto se puoi, evita di riprenderlo, non e' un gran ke! ;-) |
Quote:
Vedo oggi o domani per elos fase2 e K40... Mi spieghi come li dosi? |
Quote:
La vasca dove uso la linea ELOS, e' un 50l con 45W e moooolto piantumata, ed utilizzo questo dosaggio(io ho il 25): una spruzzata per tutti e tre i prodotti a settimana, possibilmente facendo coincidere quello della seconda settimna con col cambio d'acqua indi per cui dosi direttamente dimezzate, devo dire ke per ora mi trovo davvero bene :-)) Cmq come si sa ogni vasca e' storia a se...(luce, piante, valori, pesci ecc ecc) io ti consiglierei di partire a dosi dimezzate, poi man mano vedi come si comporta la vasca e ti regoli di conseguenza :-) ;-) |
Spruzzi???... allora ho capito che è un altro prodotto che usi
Oggi ho scoperto che ho sbagliato prodotto... Infatti ho acquistato Elos Planta1 e non Elos Fase1... Beh ormai la frittata è fatta... che mi consigli? |
Quote:
|
Per la linea completa per cominciare a me hanno cercato 64 €.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:02. |