AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   quale è un OTTIMO Schiumatoio monopompa? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162050)

stefanin 05-03-2009 17:45

quale è un OTTIMO Schiumatoio monopompa?

come da titolo qualcuno mi sa indicare un ottimo e sottolineo ottimo schiumatoio monopompa per un acquario di circa 300/350 litri?
grazie

stefanin 05-03-2009 17:45

quale è un OTTIMO Schiumatoio monopompa?

come da titolo qualcuno mi sa indicare un ottimo e sottolineo ottimo schiumatoio monopompa per un acquario di circa 300/350 litri?
grazie

Wurdy 05-03-2009 18:17

stefanin, Ce ne sono diversi ... Ati, Bubble Magus, H&S, in rigoroso ordine alfabetico ;-)

Wurdy 05-03-2009 18:17

stefanin, Ce ne sono diversi ... Ati, Bubble Magus, H&S, in rigoroso ordine alfabetico ;-)

stefanin 05-03-2009 18:39

io ho il bubble magus 100 e ne sono soddisfatto come schiumazione solo che se lo spengo ha difficoltà a ripartire quando lo riattacco sento la pmpa che vibra e quindi la corrente c'è ma ha difficoltà a ripartire (d altronde pompa atman che mi dovevo aspettare?) lo devo sollevare completamente dalla sump, poi a secco la pompa parte bene e poi lo posso immergere di nuovo, a me sta cosa rompe davvero le palle gli ho già cambiato la pompa una volta come posso fare?

stefanin 05-03-2009 18:39

io ho il bubble magus 100 e ne sono soddisfatto come schiumazione solo che se lo spengo ha difficoltà a ripartire quando lo riattacco sento la pmpa che vibra e quindi la corrente c'è ma ha difficoltà a ripartire (d altronde pompa atman che mi dovevo aspettare?) lo devo sollevare completamente dalla sump, poi a secco la pompa parte bene e poi lo posso immergere di nuovo, a me sta cosa rompe davvero le palle gli ho già cambiato la pompa una volta come posso fare?

Abra 05-03-2009 18:45

Quote:

(d altronde pompa atman che mi dovevo aspettare?)
il mio và benissimo....e ho una pompa Atman....

Abra 05-03-2009 18:45

Quote:

(d altronde pompa atman che mi dovevo aspettare?)
il mio và benissimo....e ho una pompa Atman....

stefanin 05-03-2009 18:51

ciao cri. te la storia mia un pò la sai la pompa mi da sto problema e già l ho cambiata una volta che cavolo devo fare? a livello silenziosità è ottimo come se non si sente ma se lo devo spegnere per qualche motivo dopo mi devo bagnare le mani che palle

stefanin 05-03-2009 18:51

ciao cri. te la storia mia un pò la sai la pompa mi da sto problema e già l ho cambiata una volta che cavolo devo fare? a livello silenziosità è ottimo come se non si sente ma se lo devo spegnere per qualche motivo dopo mi devo bagnare le mani che palle

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42.