![]() |
Pompa di risalita
Ciao a tutti!
Ho una Eheim 1260 che assorbe 65W e la volevo sostituire con una pari livello che consumasse meno... Cosa mi consigliate? |
Pompa di risalita
Ciao a tutti!
Ho una Eheim 1260 che assorbe 65W e la volevo sostituire con una pari livello che consumasse meno... Cosa mi consigliate? |
io ti consiglierei di lasciarla... anche se consuma un po' e' un mulo
|
io ti consiglierei di lasciarla... anche se consuma un po' e' un mulo
|
Lo sò che è un mulo....difatti la dovrei cambiare contro voglia....
La vorrei sostituire soltanto perchè voglio prendere un UPS e quella nel caso di mancanza di corrente assorbe troppo Ora guardo cosa fare |
Lo sò che è un mulo....difatti la dovrei cambiare contro voglia....
La vorrei sostituire soltanto perchè voglio prendere un UPS e quella nel caso di mancanza di corrente assorbe troppo Ora guardo cosa fare |
se questo e' il problema.....prenditi un UPS un po' piu' robusto, ti conviene alla grande
|
se questo e' il problema.....prenditi un UPS un po' piu' robusto, ti conviene alla grande
|
Pensavo allo ZEUS, soltanto che loro danno le batterie da 40 Ampère e non riesco atrovarle più grandi. Soltanto una persona ce l'ha su Pisa e mi ha chiesto più di 200 euro l'una...........
Dove potrei trovarle? Su Pisa sembra che le VRLA siano tabù -04 |
Pensavo allo ZEUS, soltanto che loro danno le batterie da 40 Ampère e non riesco atrovarle più grandi. Soltanto una persona ce l'ha su Pisa e mi ha chiesto più di 200 euro l'una...........
Dove potrei trovarle? Su Pisa sembra che le VRLA siano tabù -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07. |