![]() |
schiumatoio aquarium system skimm 800...boh?
salve...ho acquistato questo skimmer una settimana fa.
L'ho messo nella mia bella sump...l'ho acceso. Niente manco na bolla...leggendo su altri vostri topic ho sentito dire del fatto che magari all'inizio non schiuma...ma è proprio vero? Devo aspettare o è na ciofega? l'acquario è da 180 litri e li cè scritto che regge fino a 800...mah!!! me sta a diventà marrone pure casa per quanta zozzeria cè in acqua...uffa. qualcuno lo conosce? mi sapete dare qualche dritta sull'uso di questo skimmer? ciaooo |
schiumatoio aquarium system skimm 800...boh?
salve...ho acquistato questo skimmer una settimana fa.
L'ho messo nella mia bella sump...l'ho acceso. Niente manco na bolla...leggendo su altri vostri topic ho sentito dire del fatto che magari all'inizio non schiuma...ma è proprio vero? Devo aspettare o è na ciofega? l'acquario è da 180 litri e li cè scritto che regge fino a 800...mah!!! me sta a diventà marrone pure casa per quanta zozzeria cè in acqua...uffa. qualcuno lo conosce? mi sapete dare qualche dritta sull'uso di questo skimmer? ciaooo |
niente è? è na zozzeria...ecco lo sapeo :-(
|
niente è? è na zozzeria...ecco lo sapeo :-(
|
desmo, mai sentito... #12 #12
|
desmo, mai sentito... #12 #12
|
desmo, direi che sarebbe il caso di metterlo in cantina e comprarti qualche cosa di serio #13
|
desmo, direi che sarebbe il caso di metterlo in cantina e comprarti qualche cosa di serio #13
|
...soldi buttati...
..la prossima volta documentati prima.... |
...soldi buttati...
..la prossima volta documentati prima.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10. |