![]() |
Pesci dalle rocce vive ?
salve a tutti, sono nuovo del Cafè ma mi è stato consigliato di condividere con voi questa esperienza:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=23460 Mi sembrano proprio pesci e non mi sembra neanche troppo insensato. Appena ho le foto (se mai ci riuscirò) ve le posto; intanto grazie del vostro parere.... |
Ciao e ben venuto...
non ho mai sentito niente di simile... se fosse realmente vero 6 un fortunatissimo! posta le foto appena puoi! |
Ci vorrebbe l'aiuto di qualche esperto che possa consigliarli come fare per alimentarli e mantenerli in vita... sarebbe bellissimo credo riuscisse a mantenerli!!!!
|
ciao
ottimo..... succede che nelle rocce compare qualcosina di strano . Quando stocco le rocce salta sempre fuori di tutto di vivo,certe volte riesco mantenerli in vita certe volte no, non so se dipenda dal viaggio in umidita e non in completa immersione. Cerca di riconoscerli bene e alimentarli. Ciao Fabio |
Un filmatino: http://mio.discoremoto.virgilio.it/digiq (dovete salvare il file .mov per vederlo).
Vediamo cosa ne pensate voi, io sono arrivato a pensare a pesci solo dopo l'esclusione di tutto il resto ma potrei non aver considerate tutte le ipotesi plausibili... Chiedo anche a voi, nel caso, cosa dovrei dargli da mangiare ? |
Chissa cosa sono.. -d07
|
bo non saprei pero ho pensato uno tiene duro a non mettere pesci per tre mesi e poi te li mettono dentro senza che tu lo vuoi #23
|
Quote:
Comunque non c'è ancora certezza che siano pesci #07 Se lo fossero, che gli do da mangiare ??? |
Zooplex della kent?
LiquiFry Marine? Pappone fine? #24 |
#24 #24 #24 #24
beh buona fortuna |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37. |