![]() |
faretto hqi che ne dite??
salve ho una vasca di queste dimensioni 100x40x50 d altezza
e ho intenziuone di allevare solo invertebrati molli la mia scelta è caduta su questo faretto: GW85002S HORUS2 CON LAMPADA - OTTICA SIMMETRICA DIFFONDENTE - 150W SD 230V-50HZ CARATTERISTICHE TECNICHE Potenza lampada 150 W Tensione 230 V - 50 Hz Dimensioni AxBxC (mm) 445x320x140 Lampada in dotazione SD Ottica Simmetrica Attacco lampada Rx7s Corrente lampada 1.8 A Grado di protezione IP65 Colore Grigio fumo Classe isolamento II Peso (Kg) 6.3 Prezzo in Euro (IVA esclusa): 190.00 Relativo a pezzi 1 Codice nomenclatura combinata 94051029 che dite è buono per la mia vasca ?? |
Per coprire 100x40 dovrebbe essere montato al contrario di come è in foto (con la staffa che si fisserebbe sul muro sul lato posteriore)
Andrebbe messo praticamnte con la lampadina longitudinale alla vasca e non parallela ai lati lunghi... spero di essermi spiegato... Comunque dovrebbe stare altino per coprirla tutta, credo... #24 |
io ho le stesse tue misure e ho la lampada HQI da 250 watt a trenta cm dal pelo dell'acqu e mi copre tutta la vasca.....
|
A mio avviso e' insufficiente, sia come quantita' di luce che come copertura, almeno 2 .
|
Quote:
|
ah ok... sorry... :-)) :-))
|
io penso che per soli molli sia sufficiente
ciao ale |
il faretto è bruttino..però potrebbe andare..occhio ai vetri UV stop
|
Quote:
|
che plafoniera mi consigliate su internet mi dite dove trovarla ?? grazie