![]()  | 

Centropyge Loriculus!!! 

Salve a tutti a me piace molto questo pesce marino.....volevo sapere in che vasche va tenuto......quanti  litri deve essere la vasca minimo per poterlo allevare? puo essere messo in una vasca di molli e qualche duro? 
	Grazie a tutti  | 

E' uno splendido pesce mangia sia il secco che il congelato ama molto anfratti e sta' sempre in movimento.E' consigliabile dai 200 litri in su, qualche esemplere puo' spizzicare qua e la qualche corallo ma ne vale la pena 
	 | 

grazie mille delle info......   
	Mi sa tanto che non lo potrņ mettere.......visto forse la vasca che andrņ a fare č 50x50x40 cm.......quindi 95 lt ...... peccato mi sarebbe piaciuto metterci lui con due pagliaccietti....... peccato!!!! -20 -20 -20  | 

E' comunque abbastanza aggressivo con gli altri pesci, il mio rompe le scatole un po a tutti, quindi a maggior ragione in poco spazio e con altri pesci la vedo male. 
	 | 

Pizzica lhitophitum, e cladielle... 
	 | 

Saro fortunato ma il mio nn rompe le scatole a nussono..  :-))  
	solo i primi giorni ci provava con le lumache ma poi piu nulla  | 

Quote: 

| 

Quote: 

Quoto....se non sta in una vasca troppo piccola č tranquillissimo.Il mio x adesso non tocca nessun invertebrato.  | 

il mio č da oltre tre anni in vasca... e non ha mai pizzicato nulla... 
	 | 

Anche il mio (da 2 mesi e mezzo in vasca) non tocca nulla ed č tranquillissimo :-) 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |