AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci da fondo (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=368)
-   -   Corydoras pinne gialle (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=161718)

sara09 03-03-2009 12:32

Corydoras pinne gialle

:-)) In attesa di togliere il botia dalla vasca...che effettivamente è diventato un pochino grosso #19 ....Ma non vuole assolutamente farsi prendere -04 -04 Ho dato compagnia al Corydoras che avevo....sabato gli ho aggiunto due corydoras pinne gialle.... ;-) Si è ringallizzito subito....scorazza tutto il giorno per la vasca e appena ha visto gli amichetti ha iniziato a fare le capriole :-)) sembrava volesse ringraziarmi per avergli dato due amici di giochi....O forse sono io che sono un pò pazza :-D :-D

Sara

sara09 03-03-2009 12:32

Corydoras pinne gialle

:-)) In attesa di togliere il botia dalla vasca...che effettivamente è diventato un pochino grosso #19 ....Ma non vuole assolutamente farsi prendere -04 -04 Ho dato compagnia al Corydoras che avevo....sabato gli ho aggiunto due corydoras pinne gialle.... ;-) Si è ringallizzito subito....scorazza tutto il giorno per la vasca e appena ha visto gli amichetti ha iniziato a fare le capriole :-)) sembrava volesse ringraziarmi per avergli dato due amici di giochi....O forse sono io che sono un pò pazza :-D :-D

Sara

Paolo Piccinelli 03-03-2009 12:38

sara09, hai inserito dei cory di varietà diversa da quello che avevi? #24
Per pinne gialle intendi corydoras sterbai? #24

Per fare branco sarebbe stato meglio inserire cory tutti uguali #13

Paolo Piccinelli 03-03-2009 12:38

sara09, hai inserito dei cory di varietà diversa da quello che avevi? #24
Per pinne gialle intendi corydoras sterbai? #24

Per fare branco sarebbe stato meglio inserire cory tutti uguali #13

sara09 03-03-2009 12:51

...Hai ragione per il branco....ma ho chiesto e mi è stato detto che vanno d'accorod....il nome scentifico non me lo ricordo...adesso vado a cercarlo nelle schede e lo posto.... #23 Comunque al momento vanno molto d'accordo

sara09 03-03-2009 12:51

...Hai ragione per il branco....ma ho chiesto e mi è stato detto che vanno d'accorod....il nome scentifico non me lo ricordo...adesso vado a cercarlo nelle schede e lo posto.... #23 Comunque al momento vanno molto d'accordo

hopemanu 03-03-2009 13:11

secondo me te avrai comprato dei cory albini
il problema che accennava Paolo Piccinelli, non è che non vanno d'accordo è che i cory se li vuoi vedere allegri e giocherelloni e per il loro carattere sono dei pesci di branco
per questo quando ne hai inserito un'altro hanno cambiato atteggiamento,
l'ideale sarebbe avere un gruppo di una sola specie

hopemanu 03-03-2009 13:11

secondo me te avrai comprato dei cory albini
il problema che accennava Paolo Piccinelli, non è che non vanno d'accordo è che i cory se li vuoi vedere allegri e giocherelloni e per il loro carattere sono dei pesci di branco
per questo quando ne hai inserito un'altro hanno cambiato atteggiamento,
l'ideale sarebbe avere un gruppo di una sola specie

hyolo 03-03-2009 13:14

bisogna vedere cosa si intende per andare d'accordo,i cory vanno d'accordo con tutti :-D
comunque può anche accadere che cory di diverse varietà facciano branco se ce n'è uno soltanto differente dagli altri,ma si tratta solo di casualità e come ti ha detto Paolo Piccinelli è sempre meglio inserirne della stessa specie.
inoltre ormai è tardi per dirtelo,ma i botia soffrono da morire da soli (molto spesso nel vero senso della parola :-( )

hyolo 03-03-2009 13:14

bisogna vedere cosa si intende per andare d'accordo,i cory vanno d'accordo con tutti :-D
comunque può anche accadere che cory di diverse varietà facciano branco se ce n'è uno soltanto differente dagli altri,ma si tratta solo di casualità e come ti ha detto Paolo Piccinelli è sempre meglio inserirne della stessa specie.
inoltre ormai è tardi per dirtelo,ma i botia soffrono da morire da soli (molto spesso nel vero senso della parola :-( )

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49.